Offerte TIM Estate 2017: Tanti GB e musica in streaming

Doppia promozione di TIM per l’estate 2017 con GB in quantità e streaming musicale e video

Con il caldo arrivato in poco tempo anche i vari operatori telefonici mobili nazionali stanno per lanciare le loro tariffe estive che ovviamente punteranno tutto sui GB offerti perchè in vacanza si condivide di più e si usa più lo smartphone fuori casa. Ecco che TIM è il primo operatore a lanciare le sue “Summer Card” tanto care in passato e che di recente stanno ritornando di moda.

TIM ha annunciato ben due promozioni dedicate all’estate 2017 riprendendo le vecchie Summer Card che in pratica si trasformano in opzioni tariffarie da aggiungere al nostro piano tariffario già attivo.

Andiamo a scoprire le due offerte dell’Estate 2017 di TIM.

TIM Summer Card 2017: Supergiga & Music

La prima, Supergiga & Music, al costo di 9,99 euro da pagare una sola volta, avrete 10GB di traffico internet da consumare in due mesi sotto copertura 4G ed inoltre potremo ascoltare ben due mesi di musica in streaming senza consumare GB.

Inoltre avremo accesso alla piattaforma Studio+ per un anno in regalo dove vedere mini serie TV da vedere sullo smartphone. Se andate all’estero nella comunità europea i 10GB della promo diventano solo 4GB.

TIM Summer Card 2017: Supergiga & Music XL

La seconda, più ricca, si chiama Supergiga & Music XL, e come si può intuire dal nome offre di più rispetto alla precedente versione. Infatti al costo di 19,99 euro da pagare una sola volta, avrete 30GB di traffico internet da consumare in due mesi sotto copertura 4G ed inoltre potremo ascoltare ben due mesi di musica in streaming senza consumare GB.

Se andate all’estero nella comunità europea i 30GB della promo diventano solo 8GB.

Dove e fino a quando possiamo attivare TIM Supergiga & Music?

Potete attivare queste due promo entro il 27 agosto 2017 in tutti i centri TIM disseminati sul territorio Italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here