Pagina Unieuro offline e non raggiungibile: blackout durante il weekend #GIUPESANTE.

Come anticipatovi ieri nell’articolo sotto, da stamattina alle 9 fino alle 21 e domani dalle 9 alle 21 Unieuro ci va #GIUPESANTE scontando tutti i prodotti dell’IVA.

UNIEURO ci va #GIUPESANTE: UN WEEKEND SENZA IVA

Come specificato nella pagina ufficiale Facebook e sul sito Unieuro, dovrebbe trattarsi di uno sconto effettivo del 22% e non di uno scorporo dell’IVA che equivarrebbe a circa il 18% di sconto. La promozione è valida su tutti i prodotti disponibili negli store fisici ed online su una spesa minima di 100€.

Come lo scorso ottobre, quindi, Unieuro ripropone il weekend con sconti senza IVA su tutto il catalogo a partire da una spesa minima di 100 euro. Purtroppo, però, così come accaduto la volta scorsa, anche questa volta ci sono problemi legati alla promozione Unieuro #GIUPESANTE.

Anche questa volta, infatti, la promozione è valida dalle 9 di questa mattina ma nel momento in cui stiamo scrivendo il sito di Unieuro è offline e quindi risulta impossibile sfruttare lo sconto online, almeno per ora. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.