Nuova offerta “Porta un amico in Vodafone” Giugno 2016: come funziona e cosa offre. Porta un amico in Vodafone: ecco la nuova promozione

Porta i tuoi amici in Vodafone: in regalo una ricarica omaggio di 20 euro fino ad un massimo di 60 euro. E ogni amico che passa a Vodafone riceve 1GB in 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi

vodafone1

Ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova promozione “Porta un amico in Vodafone”

Nuova giornata, nuova promozione da parte di Vodafone. In questo periodo l’operatore telefonico ha presentato tante nuove tariffe dedicate ai propri clienti, sia nuovi che già esistenti. In particolare oggi andiamo a vedere insieme la nuova offerta “Porta un amico in Vodafone”, attiva dalla fine di Giugno 2016. 

“Porta i tuoi Amici in Vodafone” Giugno 2016: come funziona, cosa offre

La nuova versione della promozione “Porta i tuoi Amici in Vodafone” è leggermente diversa rispetto al passato. Nelle versioni precedenti, infatti, Vodafone premiava solo chi presentava e non il presentato, ma con la nuova “Porta i tuoi Amici in Vodafone” le cose cambiano. Ecco come funzionerà la promozione “Porta i tuoi Amici in Vodafone” di quest’anno.

Dal 27 Giugno al 27 Giugno 2016 i già clienti Vodafone potranno partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” per ricevere dei premi per ogni amico che decide di passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero da un altro gestore telefonico.

Ma i premi in questo caso non sono solo per chi presenta un nuovo cliente a Vodafone: ogni amico che decide di passare a Vodafone, infatti, riceve 1GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

A chi è rivolta la promozione “Porta i tuoi Amici in Vodafone”?

L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è rivolta ai già clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento e ai nuovi clienti amici che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero e attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento.

Dopo che un cliente Vodafone avrà presentato un amico, questo avrà tempo 15 giorni dalla ricezione dell’SMS di invito per andare in un negozio Vodafone e attivare con portabilità un’offerta con minuti, sms e dati.

Come partecipare alla promozione “Porta i tuoi Amici in Vodafone”?

Per partecipare a “Porta i tuoi amici“, il già cliente Vodafone chiama o invia gratuitamente un SMS al 42004 con scritto AMICO e il suo numero, operazione da fare singolarmente per ogni amico che vuole invitare (massimo 3 amici presentabili).

Quali sono i premi per i clienti Vodafone che presentano un amico?

Se il cliente Vodafone che presenta un amico è ricaricabile, riceverà come premio una ricarica gratis da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici. Il cliente che presenta riceve la prima ricarica entro 72 ore dall’effettivo passaggio a Vodafone dell’amico. In caso abbia diritto a più ricariche, le riceverà a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

Invece, se il cliente Vodafone che presenta un amico ha un abbonamento, riceverà come premio 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

Quali sono i premi per chi passa in Vodafone e viene presentato da un amico?

Ogni amico che passa a Vodafone (in abbonamento o ricaricabile) riceverà come premio 1GB Extra 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Ogni amico che passa a Vodafone riceverà un SMS di conferma del suo premio, a cui dovrà rispondere entro 7 giorni per poterlo attivare. Il GB di navigazione incluso è compatibile e cumulabile con tutti i bundle, ma valido solo sul territorio nazionale con esclusione del roaming.

Per ricevere il premio, però, il cliente ricaricabile presentato deve attivare un bundle con costo di rinnovo maggiore di 10 euro che include minuti, sms e dati.

NOTA: se l’amico invitato passa a Vodafone con le offerte WinBack, non ci sarà nessun premio per nessuno.

Bene, direi che abbiamo concluso.

Avete qualche amico che vuole cambiare operatore? Potrebbe essere l’occasione giusta per farlo passare a Vodafone, in modo che possiate guadagnare e ottenere vantaggi entrambi!

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo presente nel sito ufficiale di Vodafone Italia a partire dal 27 Giugno 2016.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!