Vodafone e Mediaset Premium portano internet e la tv su misura sui tablet: Apple iPad mini, tutta la serie A e B e 7GB di internet a partire da 39,90 euro al mese!

Vi segnalo oggi una promozione veramente interessante, lanciata insieme da Vodafone e Mediaset Premium.

Di cosa si tratta?

Scopriamolo insieme!

Finalmente qualcosa si muove per tutti gli utenti che vogliono attivare una tv pay per view (Sky o Mediaset Premium, ad esempio), ma che non vogliono installare parabole o altri marchingegni simili in casa. Ad esempio, io sono fuori casa per quasi 15 ore al giorno e non me ne faccio niente di Sky in casa. Vorrei invece poter guardare Sky o Mediaset Premium mentre sono fuori, in treno o in macchina in coda ad esempio. Ma questo, fino ad oggi, non era possibile senza sottoscrivere un abbonamento anche per la casa.

Da oggi, però, grazie alla nuova offerta di Vodafone e Mediaset Premium, le cose cambieranno. Vediamo come.

Vodafone e Mediaset Premium lanciano insieme la nuova promozione denominata Premium Everywhere che, come avrete capito, offre i contenuti Premium, la Serie A, a casa e in mobilità, con iPad Mini e 7GB di internet veloce inclusi, a partire da 39,90 euro al mese!

Ecco tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che presenta l’offerta.

Milano, 1 luglio 2013 – Al via da oggi la nuova promozione Premium Everywhere che offre in un’unica soluzione, a partire da 39,90 euro al mese, il meglio dei contenuti TV e della serie A e B di Mediaset Premium, da poter fruire sulla televisione di casa o in mobilità su tablet grazie alla rete veloce Vodafone. L’offerta comprende il nuovo iPad Mini e 7GB di navigazione internet al mese, ad una velocità fino a 42.2 Mbps.

Grazie a Premium Everywhere sarà possibile seguire le partite di calcio e le serie TV preferite ovunque ci si trovi, sfruttando le performance e l’alta definizione dei tablet Apple di ultima generazione, insieme alla velocità della rete Vodafone.

L’offerta e’ disponibile in diverse soluzioni, sia con iPad Retina, che con la banda ultra larga mobile 4G, che permette velocità di connessione fino a 100 Mbps. Inoltre, i clienti più esigenti potranno personalizzare la propria promozione aggiungendo il calcio internazionale e il cinema di Mediaset Premium.

Premium Everywhere e’ sottoscrivibile fino al 18 agosto presso tutti i negozi Vodafone, contattando il numero Mediaset dedicato 199.309.309, oppure sui portali online delle due aziende.

Per maggiori informazioni, e’ possibile visitare i siti web www.vodafone.it e www.mediasetpremium.it.

Cosa ne pensate?

A me sembra un’offerta molto interessante. Finalmente potrò guardare la tv e tutti i programmi di mio interesse senza dover installare la parabola in casa. Inoltre, potrò navigare fino a 7GB direttamente dal tablet. Veramente interessante, soprattutto se pensiamo che il prezzo non è eccessivamente alto, visto che comprende il tablet, i 7GB di navigazione e la tv a pagamento. Se acquistassimo questi 3 servizi separatamente spenderemmo di più.

Voi invece cosa ne pensate di questa offerta?

Segnalo che sul sito di Mediaset Premium potrete personalizzare offerte e pacchetti in base alle vostre esigenze.

I contratti prevedono un contributo di attivazione iniziale di almeno 50€ e durano 30 mesi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!