TIM lancia la “Promo Internet 4G di Natale”: ecco tutti i dettagli

Il Natale si avvicina e quest’anno gli operatori telefonici italiani punteranno molto sulla nuova connettività ad alta velocità LTE, ancora poco diffusa tra gli utenti.

Il primo operatore a lanciare la sua promozione natalizia per quanto riguarda la telefonia mobile è TIM, che presenta oggi l’offerta “Promo Internet 4G di Natale”. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa promozione appena presentata da TIM.

Da oggi 18 novembre parte una nuova promozione di TIM dedicata agli smartphone LTE venduti con offerte proposte dall’azienda.

4g

Questa offerta, chiamata “Promo Internet 4G di Natale” è valida sia per i dispositivi acquistati in contanti che quelli acquistati a rate con TIM.

In cosa consiste la “Promo Internet 4G di Natale”?

Molto semplice: per 3 mesi l’utente potrà usufruire gratuitamente della rete LTE senza dover pagare alcuna tariffa in più. In pratica, potrete usare gratuitamente la rete LTE per ben 3 mesi, senza dover pagare un solo centesimo aggiuntivo. Fantastico!

Segnalo anche che la connessione è valida per navigare, scambiare file e usare applicazioni VoIP, con tanto di priorità all’accesso della rete e 2GB di Ultra Internet 4G incluso. Potrete fare qualsiasi cosa con il vostro smartphone o tablet LTE, il tutto gratuitamente per ben 3 mesi!

Se, dopo aver provato la promozione, sarete soddisfatti dalla tecnologia LTE, la promo si riattiverà automaticamente ogni mese al costo di 10€ al mese e offrendo 2GB di navigazione alla massima velocità offerta dalla rete LTE.

In particolare, la promozione si attiva automaticamente non appena iniziate ad utilizzare il nuovo smartphone 4G acquistato con TIM, dopo aver inserito nel dispositivo la TIM Card ricaricabile. Al termine del periodo gratuito di 3 mesi, si potrà continuare a navigare in 4G pagando 10€ al mese per 2GB di traffico dati. Superati i 2GB mensili, la velocità di navigazione si riduce a 32kbps.

La promozione termina il 12 gennaio del 2014.

Se devo essere sincero, penso che sia una promozione davvero interessante: 3 mesi gratis, intanto, li possono attivare tutti gli utenti TIM. E poi, chi sarà soddisfatto, potrà continuare a navigare al massimo della velocità a una cifra che, paragonata a quelle della concorrenza, non sembra neanche troppo elevata.

Insomma, con questa “Promo Internet 4G di Natale” TIM ha fatto un bel regalo anticipato ai propri clienti. Voi cosa ne pensate?

Concordo comunque sul fatto che la rete LTE dovrebbe essere fornita gratuitamente ai clienti, senza costi aggiuntivi. Se fate caso, però, visto che nessuno (o quasi) attiva le offerte 4G in quanto troppo care, gli operatori si stanno adeguando, lanciando promozioni e abbassando i costi, fino a quando la navigazione LTE non sarà gratis per tutti, come dovrebbe essere però fin da subito! 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!