Promozione Samsung San Valentino: Acquista due Galaxy ed il secondo lo paghi la metà

Samsung Italia è sempre in vena di fare promozioni ed offerte per promuovere i suoi prodotti Italiani. In occasione della festa degli innamorati, San Valentino, vuole tenere contenta entrambi i componenti della coppia per permette di acquistare due prodotti con il secondo scontrato. Infatti tutti gli utenti che acquisteranno un Samsung Galaxy S5 o un Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G entro il 15 febbraio potranno acquistare un secondo Galaxy usufruendo dello sconto pari al 50%.

Ovviamente rientrano nella promozione solo i prodotti Italiani e non quelli import. Per usufruire dello scontro, devote acquistare contestualmente i due prodotti  nello stesso negozio. Dunque dovete acquistare un Galaxy S5 o un Galaxy Tab S da 10.5 pollici insieme ad un prodotto a scelta tra il Galaxy S5, un Galaxy Tab S 10.5 4G, un Galaxy Tab S 10.5 WI-FI, un Galaxy Tab S 8.4 4G e un Galaxy Tab S 8.4 WI-FI.

Un bella offerta da parte di Samsung per tutti gli innamorati che potranno acquistare due dispositivi spendendo il 50% in meno sul secondo prodotto magari usufruendo di una delle offerte migliori presenti nei vari store fisici e chissà se qualche sito web online lo proporrà come offerta in modo da unire la convenienza dell’acquisto sul web con quella della promo Samsung.