Nuova promozione di Samsung, dopo gli sconti sul Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ecco che vuole spingere per l’acquisto di tablet Galaxy Tab S e Galaxy Tab A in modo da rifornire il vostro comparto tecnologico prima dell’estate 2015. La promozione Viaggia leggero, parti alla grande permette di usufruire di uno sconto da ottenere direttamente in casa dai 50 ai 100 euro in base al modello acquistato.

Infatti tutti gli acquirenti che acquisteranno i due tablet, da oggi e fino al 9 agosto potranno usufruire di uno sconto di 50 euro per il Galaxy Tab A e di 100 euro per il Galaxy Tab S sia da 8 che da 10 pollici. Ecco i modelli dove ottenere lo sconto direttamente in cassa:

  • Galaxy Tab A 9.7 Wi-Fi -50 euro di sconto in cassa
  • Galaxy Tab A 9.7 LTE -50 euro di sconto in cassa
  • Galaxy Tab S 10.5 LTE -100 euro di sconto in cassa
  • Galaxy Tab S 8.4  LTE -100 euro di sconto in cassa

Ovviamente l’offerta è valida solo per i modelli coperti da Garanzia Italia e distrubuiti da Samsung Italia che hanno dunque il bollino sulla confezione con il tricolore. Inoltre non tutti i punti vendita sono aderenti ma sarà facilmente riconoscibile grazie al materiale pubblicitario esposto.

Io ho già comprato il Galaxy Tab S da 8.4 pollici con questa promozione. E voi utilizzerete questa promo per acquistare il vostro tablet?