Ormai Samsung ci ha abituato alle continue promozioni che vedono offrire un rimborso in denaro per chi acquista i suoi top di gamma. Ecco che anche il nuovissimo Galaxy S6 Edge+ subirà la stessa promozione che vedrà la possibilità di ottenere un rimborso di 100 euro a mezzo di bonifico bancario per chi acquisterà un nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+.

Infatti tramite la campagna Galaxy Innovator, Samsung offre la possibilità di ottenere uno sconto di 100 euro a chi acquisterà il Galaxy S6 Edge+ da giovedì 4 settembre fino al 15 settembre ovviamente per tutti i dispositivi coperti da Garanzia Italia.

Samsung Galaxy Innovator

Per aderire alla promozione sarà necessario registrarsi sul sito Samsung People ed anche su Galaxy Innovator compilando un questionario con alcune domande specifiche sul nuovo S6 Edge+ ed una volta completato il tutto, otterrete un codice, che dovrà essere inserito sul sito Samsung People entro entro il 22 settembre e successivamente riceverete il rimborso direttamente sul vostro conto corrente entro qualche giorno dall’approvazione della procedura.

Insomma una nuova promozione che vede scontare il prezzo di listino, già molto alto, ma che potrebbe rendere appetibile questo nuovo top di gamma della casa Sud Coreana, anche se io credo che sia molto meglio abbassare il prezzo che fare queste promozioni. Maggiori informazioni, dettagli e per scaricare il PDF del concorso con tutte le spiegazioni su questo indirizzo.