Samsung Galaxy S4 è in promozione e il prezzo scende a 349,99€

Samsung Galaxy S4

Tra le numerose offerte pubblicate sul nuovo volantino di MediaWorld c’è anche il Samsung Galaxy S4 proposto al prezzo di 349,99€. Anche se sul mercato è già presente il suo successore, rimane comunque un ottimo smartphone per le sue caratteristiche che vedremo di seguito.

Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S4: 

  • Dispone di un display touchscreen da 5”pollici, di tipo Super Amoled con Gorilla Glass 3. La risoluzione è ottima, 1080×1920 pixel, anche la densità risulta molto buona 441 ppi.
  • Dal punto di vista della connettività risulta completo infatti dispone anche della connessione LTE/4G che consente di scaricare ad una velocità massima di 100 Mbps.
  • Anche la multimedialità è il punto forte del Samsung Galaxy S4; infatti la fotocamera dispone di un sensore da ben 13Mpx che permette di scattare foto ad una risoluzione di 4128×3096 pixel. I video possono anche essere registrati in Full HD. Infine dispone anche di una fotocamera frontale da 2 Mpx la quale permette anch’essa di girare video in Full HD.
  • Infine punto dolente di molti smartphone è la batteria; quella montata sul Samsung Galaxy S4 è di 2600 Mah che consente una buona autonomia.

Samsung Galaxy S4: l’offerta di MediaWorld

La promozione è valida dal 13 al 23 novembre 2014 in tutti i centri MediaWorld. Affrettatevi perché le scorte sono limitate.