https://i1.wp.com/i.ytimg.com/vi/Glkfzqrg6KA/maxresdefault.jpg?resize=640%2C360&ssl=1

Con l’uscita sul mercato del Galaxy S6 e con l’LG G4 che è ormai alle porte in rete continuano le offerte sugli attuali top di gamma di casa Samsung ed LG. Infatti se le vecchie generazioni sono offerti a prezzi ridicoli mentre anche gli attuali modelli si possono trovare con forti sconti online.

Se il prezzo di listino del Galaxy S6, Galaxy S6 Edge ed LG G3 è elevato in rete possiamo trovarli a prezzi sensibilmente più bassi rispetto al prezzo offerto dai rivenditori ufficiali.

Infatti su eBay possiamo acquistare il Galaxy S6 a soli 549 euro con garanzia Italia con memoria da 32GB con spedizione inclusa mentre il Galaxy S6 Edge da 64 GB viene proposto al prezzo di 749 euro coperto da garanzia italiana. Dunque quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo imposto ed in più abbiamo la certezza che siano coperti da garanzia Italia.

Infine possiamo trovare l’ottimo LG G3 al prezzo di 329 euro che per questo smartphone sono tutti soldi ben spesi tenendo conto che ha ricevuto Android 5 Lollipop e continua a ricevere aggiornamenti che lo rendono sempre più stabile e veloce. Di seguito trovate tutti i link per acquistarli online su eBay da rivenditori affidabili:

Link offerta Samsung Galaxy S6 32GB No Brand Italia a 549 euro

Link offerta Samsung Galaxy S6 Edge 64GB No Brand Italia a 749 euro

Link offerta LG G3 32GB a 329 euro