Samsung Galaxy S8+ (Plus) già a 799 euro Garanzia Italia

Ancor prima del lancio ufficiale, il Galaxy S8+, si trova già scontato di 130 euro. Ecco dove comprarlo a 799 euro in Garanzia Italia.

Il nuovissimo smartphone top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S8 è disponibile al preordine su diversi store ma in tanti lo danno già con disponibilità immediata. Ecco perchè anche se la data di uscita ufficiale è fissata per il 28 aprile 2017 oltre ad essere già pronti per la spedizione stiamo assistendo anche ad un calo di prezzo considerevole che nel caso del Galaxy S8+ o Galaxy S8 Plus arriva fino a 130 euro.

Infatti il prezzo più basso del Galaxy S8+ (Plus) in garanzia Italia è presente sull’affidabile negozio degli Stockisti che nella versione Plus, quella con display da 6,2 pollici lo possiamo trovare ad un prezzo di 799 euro con spedizione inclusa e garanzia Italia quindi con ben 130 euro di sconto sul prezzo di listino.

Infatti il prezzo del Galaxy S8 inizia già a crollare più per il modello Plus, che si trova a meno di 800 euro mentre la versione normale a 50 euro in meno del modello più grande.

La disponibilità è ampia con spedizioni immediate e vi ricordo che sono dispositivi Italiani coperti dalla Garanzia Italiana.

Comprare Samsung Galaxy S8+ dagli Stockisti con sconto di 130 euro

Ecco i link per comprare il Galaxy S8+ (Plus) al prezzo più basso su internet ad oggi in tutte le colorazioni disponibili in Italia.

Offerte Galaxy S8

Chiaramente al momento non ci sono altre offerte per comprare Galaxy S8 ad un prezzo basso. Non appena lo smartphone arriverà sul mercato, però, sono sicuro che sarà possibile acquistarlo risparmiando ancora di più grazie ai tanti siti che vendono smartphone online.

Tutto quello che dovete sapere su Galaxy S8 nei nostri articoli

Schede tecniche Galaxy S8 e Galaxy S8+

Tutti i nostri articoli su Galaxy S8 ed S8+

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here