Netflix arriverà in Italia dal 22 ottobre ed ovviamente sono tante le partnership strette dal gigante dello streaming online tra cui Samsung Italia che offre un interessante promozione che prevede l’utilizzo della TV in streaming in Italia per gli acquirenti del Samsung Galaxy S6 Edge+ entro il 31 dicembre 2015.  Infatti per chi acquisterà un S6 Edge+ dal 19 ottobre fino al 31 dicembre 2015 potrà avere 3 mesi di Netflix gratis con serie TV e film originali in HD. Per ottenere il premio sarà necessario registrare il prodotto sul sito Samsung People (people.samsung.it) entro e non oltre il 15 gennaio 2016 caricando l’IMEI, il Seriale e la prova d’acquisto ed in automatico riceverete un codice promozionale per ottenere il bonus dei 3 mesi di Netflix.

Inoltre sempre per chi acquista un prodotto Samsung precisamente il Galaxy Tab S2 l’opzione è ancor più ghiotta con ben un anno di film e serie TV su Netflix ed una microSD da 64 GB seguendo le stesse modalità dell’S6 Edge+ ma solo fino al 22 novembre.

Acquista dal 19 ottobre al 31 dicembre 2015 un Samsung Galaxy S6 edge+, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi un voucher per guardare 3 mesi di film e serie TV su Netflix.

Acquista dal 19 ottobre al 22 novembre 2015 un Galaxy Tab S2, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi in regalo una microSD 64 GB e un voucher per un anno di film e serie TV su Netflix.

Ecco i link delle promozioni Samsung Netflix

Promo Netflix con Samsung Galaxy S6

Promo Netflix con Samsung Galaxy Tab S2