Samsung regala smartphone e tablet se compri le sue lavatrici

Samsung lancia una nuova promozione ma questa volta se si acquista la lava biancheria ed Ecolavaggio e permetterà di ricevere in regalo smartphone, tablet, TV o un’aspirapolvere.

Samsung lancia un’interessante promozione che permette di ricevere in regalo diversi prodotti se comprate una nuova lavatrice Samsung AddWash o l’Ecolavaggio. Infatti se acquistate una lavatrice dal 15-09-2016 al 28-09-2016 potrete ricevere diversi prodotti. In particolare se comprate la Samsung AddWash potrete scegliere di ricevere in regalo lo smartphone Samsung Galaxy J7 (SM-J710FZ), TV UEk5100 (32″ full HD), forno microonde HotBlast o aspirapolvere Motion Sync.

Invece se comprate la Samsung Ecolavaggio con codice WF80F5E5U2W e WF80F5E5U4W potrete ricevere in regalo un tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) SM-T285NZKAITV.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/0a66b2388d8d4aa0a9da3e9d9247bdf3.jpeg?w=640

Come al solito per ricevere il prodotto dovete registrarlo su Samsung People, sempre caricando la prova di acquisto, il seriale e tutto quello richiesto entro 10 giorni dall’acquisto e poi procedere alla scelta del regalo e dover farselo spedire.

Come richiedere il premio se comprare la Samsung AddWash:
  • Clicca su “Richiedi il premio
  • Entro 10 giorni, compila il form in tutte le sue parti allegando la prova d’acquisto e una foto del seriale del prodotto
  • Riceverai una e-mail di avvenuta registrazione
  • Qualora la registrazione non vada a buon fine, riceverai una mail di invalidità/verifica della prova d’acquisto dove verrà specificata la motivazione per la quale la registrazione non è avvenuta
  • Dalla ricezione della suddetta mail, avrai 5 giorni di tempo per ricaricare quanto richiesto.

Regolamento completo della promozione in formato PDF cliccando QUI