S6 Days

Dopo il Galaxy S6 Days che regalava un buono da 200 euro per l’acquisto un Gaalxy S6 ecco che Samsung rilancia con la promozione GS6 Days, che permette di ottenere un rimborso di 150 euro se acquistate un Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. La promozione è accessibile dal 20 luglio al 9 agosto 2015 inclusi a tutti i clienti che acquisteranno un S6 o S6 Edge distribuito da Samsung Italia.

Per ottenere il rimborso dovete iscrivervi sul sito Samsung People entro il 16 agosto 2015 oppure aggiungere un nuovo dispositivo se avete già un account su Samsung People ed accedere alla pagina dedicata sotto promo & news. Successivamente dovrete inserire il codice IMEI del prodotto, le proprie coordinate bancarie ed allegare la foto o il file PDF della prova d’acquisto entro e non oltre il 16 Agosto. Ogni utente potrà richiedere fino a due rimborsi a fronte di altrettanti acquisti di prodotti promozionati e terrà contro sia il Codice Fiscale che l’IBAN.

La promo è valida se si acquista un Galaxy S6 o un Galaxy S6 Edge dal 20 luglio al 9 agosto 2015 presso i rivenditori fisici ed negli store online che aderiscono all’iniziativa e riceverete i soldi a mezzo di bonifico bancario. Vi ricordo che la promozione è valida solo sugli smartphone con il bollino Garanzia Samsung Italia apposto sulla confezione. Potete leggere e scaricare il regolamento completo in formato PDF e consultare la pagina ufficiale della promozione per ulteriori informazioni.

Direi che questa è un’ottima promozione che permette di fatto di acquistare il Galaxy S6 a circa 350 euro usufruendo di molte promozioni che lo mettono in vendita a soli 499 euro.

Link promozione Samsung Galaxy S6 Days