Sconti, offerte e promozioni per il Black Friday: ecco la proposta di MediaWorld. MediaWorld lancia gli sconti Hi-Tech del Black Friday. Offerte e sconti di MediaWorld per il Black Friday

MediaWorld si prepara al Black Friday: ecco gli sconti e le promozioni in arrivo

Mediaworld

Tanti sconti e promozioni interessanti in arrivo da MediaWorld per il Black Friday

Come avrete sicuramente notato, negli ultimi anni anche in Italia abbiamo assistito a tantissime offerte, sconti e promozioni in occasione del Black Friday. L’iniziativa, prettamente americana, negli ultimi tempi è sbarcata anche nel nostro Paese e così tanti italiani hanno approfittato di questa particolare giornata per portarsi a casa tanti prodotti a prezzi scontati. 

Black Friday 2015 di MediaWorld: tantissime offerte interessanti

Black Friday MediaWorld, sconti sino al 50%. MediaWorld lancia il Black Friday in Italia; domani 27 novembre, sconti sino al 50% su tanti prodotti sia in negozio che all’interno dell’eShop.

MediaWorld festeggerà la ricorrenza del Black Friday proponendo tantissimi prodotti con sconti sino al 50%.

La promozione sarà valida solamente il giorno del Black Friday e cioè domani, 27 novembre.

La nota catena di elettronica intende, dunque, proporre una serie di promozioni last minute davvero molto golose che potrebbero permettere agli utenti di risparmiare cifre importanti. Un’occasione davvero unica soprattutto visto l’avvicinarsi del Natale.

E’ dunque una ghiotta occasione per anticipare i regali di Natale, approfittando di qualche proposta davvero esclusiva e sconti interessanti.

Per il momento MediaWorld non ha voluto sbottonarsi troppo per quanto riguarda gli sconti di domani e non ha pubblicato la lista dei prodotti che saranno messi in promozione. Per ora MediaWord ha anticipato solo 3 offerte speciali che saranno valide nella giornata di domani:

  • Samsung Galaxy Note 4 proposto a 396,75 euro
  • PC Lenovo Yoga 500 convertibile a 389,35 euro
  • TV Samsung UE40J6300 in vendita a 389,35 euro

Segnalo comunque che le offerte si intendono in numero limitato e sino ad esaurimento scorte. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare del venerdì nero di MediaWorld: preparate la carta di credito per non lasciarvi scappare nemmeno una proposta speciale.

Gli sconti saranno validi sia in tutti i punti vendita MediaWorld che all’interno dell’eShop della nota catena di elettronica.

Non perdetevi le altre offerte del Black Friday:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!