Ecco un’interessante offerta, relativa ad un SSD OCZ Vertex 3 Max IOPS. La capienza è di 120 GB ed è in vendita al prezzo stracciato di 90,75. Approfittatene

In offerta un SSD della OCZ, è un Vertex 3 e cioè la precedente all’attuale ma in versione MAX IOPS in grado di effettuare un maggior numero di operazioni lettura/scrittura al secondo rispetto al Vertex 3  normale.

Ecco una piccola descrizione:

OCZ Vertex 3 Max IOPS Solid State Drive libera il potenziale di prestazioni dell’interfaccia SATA 6Gbps, guidando la rivoluzione della velocità in questa soluzione di prossima generazione. Caratterizzato da ultimo il disegno controller SandForce, OCZ Vertex ha progettato il 3 Max IOPS per spingere i limiti di velocità di lettura / scrittura. Queste nuove unità rendono la produttività, i giochi e applicazioni multimediali al livello successivo di lavoro in perfetta simmetria con le più recenti piattaforme enthusiast. Costruito con la qualità, l’affidabilità e la durevolezza che vive fino al nome di OCZ, il vertice 3 Max IOPS Series integra facilmente nelle piattaforme mobili e desktop di oggi e di funzioni di supporto TRIM per ottimizzare le prestazioni oltre la durata della vita del drive come l’ultimo Windows 7.

L’SSD è naturalmente compatibile sia con Mac che con PC Windows, ecco il link per l’acquisto:



OCZ Vertex 3

  • zunzizero

    l’hano già messo a EUR 110,58

    • Luigi

      no è ancora in offerta