Tanti nuovi video per il Pebble Time che si mostra anche in rosso.

Il Pebble Time inizierà ad essere prodotto da questa settimana per la gioia di tutti coloro che ne hanno acquistato uno durante la campagna Kickstarter e potrebbe essere proprio il colore rosso il primo ad essere prodotto.

In rete sono apparsi in questi giorni alcuni video che mostrano il Pebble Time in alcune sue funzioni e la cosa importante è che lo si vede dal vivo, quindi un modello vero e proprio che presto potrebbe essere commercializzato a tutti.

Nei video che troverete a fine articolo potete notare come venga mostrato un esemplare con cinturino rosso, la sua interfaccia con le varie notifiche e la velocità con cui Pebble Time aggiorna le schermate e tutto il resto.

Il display ePaper a colori garantisce inoltre un’ottima resa anche sotto la luce diretta del sole così non dovrete più preoccuparvi di guardare l’orologio li fuori. Nell’ultimo video vedrete invece il cavetto di ricarica proprietario che, a differenza dei competitor, sarà con aggancio magnetico che risulta essere molto più pratico della classica micro-usb.