https://i0.wp.com/www.cooponline.it/medias/sys_master/h71/hc2/8924425650206.jpg?w=640&ssl=1

Dopo la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Tab S ecco che in rete è scoppiata la corsa alla svendita totale dei vecchi tablet della casa Sud Coreana e che in alcuni casi ha trascinato al ribasso. CoopOnline nelle ultime settimane è lo store che sta offrendo sempre più offerte a ripetizione e anche molto interessanti.

Ecco che proprio in ambito tablet CoopOnline sfodera la sua arma migliore con sconti fino al 50% su tanti dispositivi selezionati come il Galaxy Tab S 8.4 WiFi di casa Samsung che viene venduto a 289 euro, il Galaxy Tab S 10.5 LTE a 289 euro ed anche il Galaxy Tab A 9.7 LTE a 279 euro.

Dalle notizie che abbiamo inoltre alcuni negozi, ma non tutti, Coop oltre al prezzo di partenza permettono di ottenere 100 euro di sconto sui Tab S e 50 euro sui Tab A il che permettono di acquistare ad esempio il Samsung Galaxy Tab S 8.4 Wifi a soli 189 euro. Abbiamo notizie che non tutti i negozi coop applicano lo sconto e quindi è meglio verificare prima sul vostro store più vicino a voi e scegliere l’opzione per consegna in negozio e recarvi nel punto Coop selezionato in fase di acquisto e pagare al ritiro in modo da  usufruire di un ulteriore sconto di 100 o 50 euro.

Potete accedere alla promozione sul sito di CoopOnline cliccando sul link seguente:

Promozione 50% sconto Tablet su CoopOnline