Tantissime offerte su Geekbuying per il Fan Festival

Ecco le tantissime offerte su Geekbuying in occasione del Fan Festival su smartphone, audio, gadget e molto altro

Continuano le offerte a raffica dai numerosi negozi provenienti dalla Cina e tra i negozi con le migliori promozioni troviamo l’immancabile Geekbuying che propone un’interessante promozione.

Non è difficile trovare sconti sui negozi Cinesi che importano nel nostro paese ed anche GeekBuying in occasione del Fan Festival si adegua con sconti fino al 75% su una folta selezione di prodotti con sconti su tanti smartphone anche del 50% e su diversi prodotti tecnologici come smartphone, gadget ed altro.

Tante sono le offerte dove potremo trovare tantissimi smartphone tablet, gadget, droni, accessori e molto molto altro scontati anche fino al 75%.

Come accedere alla promozione Fan di Geekbuying:

  1. Accedere con il vostro indirizzo email registrato su GeekBuying, condividete i prodotti che vi interessano su Facebook, Google+ o Instagram.
  2. Se verrà raggiunto il numero minimo di condivisioni sarà possibile acquistare l’oggetto a partire da 9,9 dollari delle ore 18:00 (GMT + 8) di del 14 Marzo con disponibilità in quantità limitata.
  3. Gli utenti possono condividere ciascun prodotto solo una volta su tutti i canali.

Sono tante le offerte tra cui diversi dispositivi Xiaomi, Ulefone LeEco, Yi, DJI, Doogee, Jumper, Teclast e molti altri con prezzi che non superano i 9.90 dollari,

Offerte Geekbuying Marzo 2017

Ecco alcuni prodotti in offerta:

Ecco il link per accedere alla promozione di GeekBuying del Fan Festival di questo mese che noi vi consigliamo di monitorare ogni giorno per scoprire nuove le offerte.

Link promozione GeekBuying Marzo 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here