Tempo di Sconti: Ecco dove acquistare tanti prodotti risparmiando anche il 90%

La crisi economica ha cambiato le modalità di acquisto degli italiani che, agevolati dal web e spinti dalla voglia di risparmio, hanno trovato una valida alternativa ai tradizionali canali d’acquisto nell’e-commerce: la percentuale di chi clicca e acquista on line è salita di dieci punti, arrivando al 37% nel 2013. Un successo evidente in tutti i settori, dallo shopping ai viaggi, dalla tecnologia al benessere, fino ad arrivare alla formazione e al tempo libero.

Per approfittare di sconti convenienti ed avere prodotti desiderati e di elevata qualità c’è Tempo di sconti, il portale e-commerce per tutta la famiglia che, a poco più di un anno dalla nascita, è diventato punto di riferimento per i suoi 400mila iscritti. In continua crescita, il sito www.tempodisconti.it vanta 4 milioni di visitatori unici al mese e propone sconti fino al 90% per tutto l’anno. E ad Agosto parte la promozione “shopping sotto l’ombrellone”: forti sconti per tutto il mese e 100 euro in regalo ad ogni iscritto, rilasciati mediante 10 coupon dal valore di 10 euro l’uno. Tempo di Sconti dà davvero l’opportunità di acquistare i prodotti preferiti mentre ci si abbronza grazie all’app, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Con un team giovane e di comprovata esperienza manageriale, Tempo di Sconti deve il suo successo alla  semplicità e affidabilità del servizio, oltre che ad un’assistenza diretta al cliente durante le fasi di acquisto, delivery e post- vendita. Tutte le transazioni online con la carta di credito avvengono in totale sicurezza; in alternativa il cliente può scegliere di pagare con bonifico bancario anticipato, tramite PayPal o in contanti al momento della consegna.

Visita Tempo di Sconti