Tim Facile: 300 minuti verso tutti e 1 GB di Internet 4G/LTE a 8 euro ogni 4 settimane (offerta solo per alcuni già clienti TIM)

Offerta Tim Facile dedicata ai già clienti TIM: come avere 300 minuti verso tutti e 1GB di navigazione internet a 8 euro ogni 4 settimane

Tim-logo-final

Ecco tutto quello che dovete sapere su Tim Facile, la promozione per i già clienti TIM

Tim Facile: 300 minuti verso tutti, 1GB di internet al mese a 8 euro ogni 4 settimane. Ecco la proposta di TIM per alcuni clienti attuali.

Nuovo giorno, nuova tariffa dedicata ai clienti TIM, in particolare ai clienti TIM selezionati dal reparto marketing dell’operatore. Vediamo insieme quanto costa la tariffa Tim Facile e cosa offre.

Promozione Tim Facile riservata ad alcuni clienti

Tim Facile è destinata agli attuali clienti TIM, che vengono selezionati in base a determinati criteri dal reparto marketing di TIM. La promozione, al costo di 8 euro ogni 4 settimane, permette di avere 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1GB di navigazione internet sotto rete 4G. Gli SMS non sono compresi nell’offerta, quindi sono da pagare a parte.

Quanto costa la tariffa Tim Facile?

Tim Facile è una ricaricabile che costa 8 euro ogni 4 settimane. Mica male, ma non offre tantissimo a guardarla bene.

Chi può attivare l’offerta Tim Facile?

L’offerta è attivabile solo dai già clienti TIM che vengono contattati dall’operatore tramite chiamata o SMS. Non tutti, dunque, possono attivare questa promozione.

In alcuni casi l’offerta viene proposta ad alcuni clienti ricaricabili Tim nell’area “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile o dal sito ufficiale con l’offerta dedicata Tim Facile Week.

I clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente TIM o se ricevono un sms informativo inviato da TIM con la proposta di attivare Tim Facile.

Cosa offre Tim Facile?

Tim Facile offre ogni 4 settimane:

  • 300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale
  • 1 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE

Note aggiuntive per l’opzione Tim Facile

 

Terminati i GB di internet, se non si hanno altre offerte dati attive, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Le chiamate incluse nell’offerta sono valide nel territorio nazionale conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Non è previsto nessun costo di attivazione. Il costo è di 8 euro, iva inclusa, ogni 28 giorni.

I minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta Tim Facile non utilizzati al termine dei 28 giorni saranno cumulati con quelli attribuiti nel rinnovo successivo e sono utilizzabili solo se resta attiva la stessa versione Tim Facile acquistata.

I MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di riferimento non saranno invece cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

Tim Facile si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione.

Allora, cosa ne pensate di questa opzione tariffaria di TIM?

Via: mondomobileweb.it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!