TIM Five GO +5: 1000 minuti e 10 GB a soli 7 euro

Nuova promozione di TIM che con Five Go +5 vuole accaparrarsi tanti clienti. 1000 minuti e ben 10 GB di internet a soli 7 euro ogni 4 settimane

Da oggi è possibile attivare il piano tariffario TIM Five Go +5 che è una nuova promozione molto allettante che potrà essere attivata solo dai numeri che ora sono Fastweb e PosteMobile. Se passi a TIM da uno di questi due operatori o acquisti una nuova SIM ricaricabile presso i negozi aderenti potrete attivare la promozione chiamata TIM Five Go +5.

Vediamo i dettagli.

Cosa offre TIM Five Go +5?

Se vuoi cambiare il tuo operatore telefonico ed hai un operatore virtuale tra Fastweb e PosteMobile e vuoi attivare un’offerta incredibile attiva TIM Five Go +5 che offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione
  • 10 GB di traffico web alla velocità del 4G terminati i quali la navigazione ad internet verrà bloccata fino al prossimo rinnovo

E’ bene precisare che TIM Five Go +5 si rinnova ogni 4 settimane al costo di 7 euro ed è previsto un costo di attivazione pari a 3 euro.

Chi può attivare TIM Five Go +5?

A mio avviso questa TIM Five Go +5 è davvero interessante ed anche se non include gli SMS, che ormai non li usa più nessuno, ma che tramite un’opzione possiamo ottenere 100 SMS al costo di 3 euro ma che la promo offre comunque davvero tanti GB e tanti minuti.

Se possiedi la SIM di un operatore virtuale, Fastweb o PosteMobile approfittare subito dell’offerta Tim Five Go +5 visitando il sito TIM o andando in un punto vendita.

Se ci vuoi provare fatti attivare la promo dall’operatore call center facendoti contattare da TIM.