Tiscali Business: Ecco le nuove tariffe per fisso e mobile per i professionisti

Tiscali presenta la nuova offerta tariffaria sia per il fisso che per il mobile dedicata al mercato business. La nuova proposta di Tiscali focalizza l’attenzione sulla semplicità della struttura delle offerte e contenimento dei costi con l’obbiettivo di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione di aziende, professionisti ed esercizi commerciali. In particolare, le nuove offerte mobile Evolution offrono diversi tagli di chiamate e sms verso rete aziendale e numeri nazionali fissi e mobili, oltre a 2 GB di traffico internet mobile. Su tutte le offerte è possibile incrementare la quantità di dati disponibili con opzioni da 5 e 10 GB al mese.

La nuova offerta di Tiscali per la telefonia fissa si compone dei piani “Office Evolution” e “Voice Business Flat“. L’offerta Office Evolution, a partire da un costo mensile di 38,50 euro, offre sia accesso a Internet, ad una velocità di navigazione fino a un massimo di 24 Mega senza limiti di traffico e di tempo, sia chiamate verso fissi e mobili nazionali, fino a un massimo di 8 linee telefoniche. Voice Business Flat include invece le chiamate verso fissi e mobili nazionali, mettendo a disposizione fino ad un massimo di 8 linee telefoniche, a partire da un costo mensile di 27,90 euro.

La nuova offerta mobile di Tiscali per l’utenza business si declina nei piani “Evolution 250“, “Evolution 500” e “Evolution Unlimited“. Il piano tariffario Evolution 250, a 10 euro mese, offre 250 minuti di chiamate verso rete aziendale e numeri fissi e mobili nazionali, 50 sms e 2GB di traffico internet. Evolution 500, a 15 euro al mese, offre 500 minuti di chiamate verso rete aziendale e numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms e 2GB di traffico internet. Il piano Evolution Unlimited, a 25 euro al mese, offre infine minuti illimitati verso rete aziendale e numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms e 2GB di traffico internet e 100 sms.

Infine, la suite di nuove offerte si rinnova anche con Voice Business Primary, che a partire da un costo mensile di 276 euro include le chiamate verso fissi nazionali fino ad un massimo di 30 linee telefoniche e offre le tariffe verso mobile più convenienti del mercato, senza scatto alla risposta.