Tiscali lancia: Social WiFi per condividere la tua linea ADSL

https://i0.wp.com/socialwifi.tiscali.it/media/slide.jpg?resize=640%2C232

Tiscali lancia una nuova opzioni molto interessante denominata Tiscali Social Wi-Fi. Come è facile intuire dal nome in pratica potremo condividere la linea ADSL tra tutti i clienti Tiscali e che entreranno a far parte della community Tiscali Social Wi-Fi.

Il funzionamento è semplice, infatti tutti gli utenti Tiscali che aderiranno al progetto, condivideranno una piccola porzione della linea ADSL ma avendo allo stesso tempo la possibilità di accedere in maniera gratuita alle Wi-Fi della community su tutto il territorio nazionale. Dunque una bella iniziativa di Tiscali che permetterà di aderire gratuitamente al progetto e che, se si dovesse diffondere, seguirebbe a ruota quella lanciata anni fa quella del progetto FON che permetteva di condividere la propria connessione tramite l’utilizzo di un modem apposito.

L’attivazione e l’utilizzo del servizio Tiscali Social Wi-Fi sono gratuite ma l’adesione è volontaria. Il tutto sarà gestibile dal servizio  My Tiscali e da li potrete anche conoscere le reti a voi vicine quando siete in vacanza oppure fuori casa. Al momento il progetto è in fase di sperimentazione in alcune aree della Sardegna ma a breve sarà esteso in tutto il territorio Nazionale.

Tutte le informazioni si Tiscali Social Wi-fi sul seguente sito:

Tiscali Social Wi-fi