Tornano i 100 secondi di MediaWorld: pronti ad arraffare tutta la tecnologia che potete?

Dal 4 al 14 settembre, con un acquisto di 100 euro, potrete partecipare all’estrazione per il concorso 100 secondi di MediaWorld. Ecco i dettagli.

100 secondi mediaworld

Vi ricordate dei 100 secondi di MediaWorld? Ve ne abbiamo parlato pochi mesi fa, in occasione della prima edizione del concorso, che si era svolta anche in Italia.

Per chi avesse la memoria corta, ricordiamo che si tratta di un concorso i cui vincitori hanno il permesso di correre all’interno del negozio arraffando praticamente di tutto in un tempo massimo di 100 secondi.

Grazie a questo concorso, in 100 secondi potete prendere tutto quello che trovate nel negozio Mediaworld: tutto ciò che riuscite a fare arrivare alla cassa nel tempo previsto, facendolo entrare in un carrellino apposito, sarà vostro in modo completamente gratuito. In pratica vi potete portare a casa migliaia e migliaia di euro in prodotti senza dover pagare nulla. Fantastico, vero?

Come funziona il concorso 100 secondi di MediaWorld?

In modo estremamente semplice. Se siete maggiorenni, acquistate un prodotto nel volantino MediaWorld dedicato al concorso (ogni 100€ di spesa avrete una possibilità in più di essere sorteggiati), sia in negozio che sul sito di e-commerce, dal 4 al 14 settembre 2014; registratevi entro il 10 ottobre 2014 e partecipate all’estrazione che avverrà entro il 15 ottobre.

Se sarete fra i tre fortunati vincitori, avrete diritto alla pazza corsa dei 100 secondi, che si terrà in un punto vendita MediaWorld di Milano, durante i quali dovrete mettere in un apposito cesto tutto ciò che riuscirete ad afferrare dagli scaffali. 

Sono previsti alcuni bonus particolari per i vincitori, che saranno estratti al momento della gara.

Per scaricare il regolamento completo in formato PDF fate affidamento a questo link.

Insomma, ancora una volta Mediaworld torna a sorprendere i propri clienti con un concorso fantastico e davvero interessante. Potrebbe essere l’opportunità di una vita: se sarete abili, potrete portare a casa anche 10-15 mila euro di oggetti hi-tech, direi che non è male come regalo, o sbaglio?

Qui sotto vi lasciamo con il teaser trailer dell’evento e con un video della passata edizione, che ha riscosso un successo incredibile (come del resto era facilmente prevedibile però).

Qualcuno di voi ha partecipato alla passata edizione? Raccontateci la vostra esperienza!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vuq0EdXaOvw’]

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9nq1Clz8Mkg’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!