Tornano i GigaSconti di MediaWorld: Tante offerte fino al 30 Aprile ma solo OnLine

https://i1.wp.com/www.mediaworld.it/html/loadcategory/gigasconti/assets/images/testata.png?resize=640%2C75

MediaWorld continua incessante la proposta di offerte a tutto tondo con il rinnovo del suo sito web ed il ritorno di alcune sue offerte di punta. Ora è il turno dei GigaSconti che propongono un mondo di offerte solo online fino al 30 Aprile 2015.

Gli sconti sono su tantissimi prodotti come smartphone, tablet, notebook e PC, ma anche su piccoli e grandi elettrodomestici, accessori audio ed Hi-Fi, game console e molto altro. Va ricordato che le offerte sono valide solo esclusivamente online e dunque con spedizione a casa e non con il ritiro in negozio. Sebbene i GigaSconti questa volta non sono tanto interessanti come nelle precedente edizioni, possiamo trovare spunti interessanti tra i notebook ed i televisori con alcune proposte interessanti su diversi smartphone di fascia medio-bassa.

Le offerte sono valide fino al 30 Aprile ed in questo mesetto magari tante saranno le offerte che verranno proposte e cambiate in base alla disponibilità dei prodotti. Il nostro consiglio è di farvi un giro online così da trovare il prodotto che fa per voi e magari acquistarlo al volo. I Giga sconti di Media World saranno validi fino al 30 Aprile esclusivamente online cliccando sul link seguente:

Link GigaSconti MediaWorld