Trony Raddoppio Mondiale: nuova promozione legata alla Coppa del Mondo di Calcio

Trony lancia la sfida a MediaWorld con la promo “Raddoppio Mondiale”. Ecco come funziona la promozione. Acquistando un televisore ed un secondo prodotto, si avrà uno sconto immediato pari al 50% del prodotto meno caro.

Trony Raddoppio Mondiale

Proprio come Mediaworld, anche Trony presenta la sua promozione sulla tecnologia organizzata in occasione dei mondiali di calcio in Brasile 2014, che prenderanno il via tra poche settimane.

La promozione di Trony si chiama “Raddoppio Mondiale”. Vediamo come funziona, in cosa consiste e se effettivamente conviene.

Come abbiamo detto, anche Trony si getta nella mischia di promozioni legate al Mondiale di Calcio in Brasile. Una prima differenza rispetto all’offerta di Mediaworld, però, riguarda l’oggetto della promo: mentre la concorrente ha lanciato un’offerta valida a 360 gradi, quella di Trony vale solo sui televisori.

LEGGI ANCHE: MediaWorld lancia il nuovo concorso per i Mondiali 2014. Tu ci credi? Ecco come funziona

Ma come funziona questa promozione di Trony per i mondiali?

Il funzionamento è molto semplice. L’idea è in pratica che acquistando una TV ed un secondo dispositivo tecnologico, avrete scontato del 50% quello che dei due costa meno. Il volantino di esempio che vi lasciamo qui sotto mostra solo alcune possibili combinazioni, ma in pratica ce ne sono moltissime. Ovviamente per scoprire tutte le offerte valide non vi resta che andare in un punto vendita Trony nel periodo di validità del concorso, dal 22 maggio al 15 giugno 2014.

Segnalo che purtroppo dall’offerta sono esclusi tutti i televisori al di sotto dei 359€, oltre a specifici modelli di Samsung ed LG, e i prodotti Apple. 

Un esempio di abbinata riguarda il TV Led 42 pollici di Sony con lo smartphone Xperia Z1. Acquistandoli insieme si andranno a risparmiare 274 euro, il 50% del prezzo dello smartphone venduto a 548 euro.

L’offerta è sicuramente interessante e conveniente, perchè in questo caso ottenete uno sconto immediato e non vincolati ai risultati delle partite dei mondiali. Peccato che tutti i dispositivi più interessanti come smartphone LG, Samsung e Apple siano tagliati fuori dall’offerta. Però acquistare un HTC One M8 a metà prezzo non sarebbe affatto male, no? Vi conviene andare in punto vendita Trony e scoprire direttamente all’interno cosa vi può interessare e cosa è coperto dalla promozione. Sono molte le occasioni che si possono trovare all’interno dei diversi punti vendita.

Nel frattempo vi lasciamo il volantino Trony valido per questa offerta:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!