Tutte le offerte TIM Winback dell’Estate 2016: Torna la TIM Special Top

TIM si prepara con tanti winback per l’Estate 2016 con promozioni dedicata per chi ritornerà in TIM da qualsiasi operatore con il gradito ritorno della Special Top per minuti illimitati e 3GB di Internet in 4G a 10 euro.

Dopo un periodo di pausa derivato dalla rimodulazione di tanti vecchi piani ed il lancio di nuove tariffe per l’Estate 2016, ora TIM si appresta ad offrire tantissime offerte con i classici winback che colpiscono quasi tutti gli operatori concorrenti.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/129c6bd51dd14b2e89fcbec43fc130b8.png?w=640

Segnaliamo il gradito ritorno della TIM Special Top che propone minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e 3GB di Internet in 4G utilizzabili anche come modem che sarà un’esclusiva dei clienti Wind e Vodafone. Sono previsti 3 euro di costo di attivazione.

Mentre per i clienti degli operatori virtuali come DIGI Mobil, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e LycaMobile e Tre Italia potranno attivare TIM Gold GO che per 5 euro ogni 28 giorni permette di avere 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet.

C’è un però perchè 5 euro è il costo per i primi 3 rinnovi mentre dal 4° rinnovo costerà 7 euro ogni 28 giorni con 3 euro di costo di attivazione.

Come attivare TIM Special Top o la TIM Gold GO

Per provare a farvi attivare una delle promozioni precedentemente dettagliate dovete collegarvi al portale del Passa a TIM con operatore inserendo il numero di telefono e dopo pochi secondi vi chiamerà TIM. L’operatore vi farà alcune proposte ma chiedete se c’è l’offerta TIM Special Top o la TIM Gold GO.

La TIM Special Top permette di avere minuti illimitati verso tutti e 3GB in LTE per un costo totale di 10 euro ogni 4 settimane mentre la TIM Gold GO avrete 1000 minuti e 3GB di internet in 4G a 5 euro (dopo il terzo rinnovo diventano 7 euro).

Se non dovesse piacervi l’offerta o non vi propongono nulla il mio consiglio è di inserire ancora una volta il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=640&ssl=1

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.