Unieuro è pronta a lanciare nuovamente la promozione del #GiuPesante da oggi 25 Marzo fino al 30 marzo incluso che vede uno sconto pari al 50% sull’acquisto di almeno due prodotti con il meno caro scontato della metà su una spesa minima di 199 euro.

Dunque se acquistate due prodotti per un valore di almeno 199 euro, ad esempio un notebook da 500 euro e uno smartphone da 400 euro, lo smartphone lo pagherete solo 200 euro poichè sarà scontato del 50%. Dunque un’ottima offerta per chi sta pensando di acquistare diversi prodotti ed in questi giorni di festa potrete usufruire di un bello sconto sul secondo prodotto e meno caro risparmiando bei soldini.

Dettagli promozione

Promozione valida su tutti i prodotti disponibili in negozio, ad esclusione di quelli già in promozione, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, Tv, grandi e piccoli elettrodomestici potranno essere prenotati salvo disponibilità del produttore. Le promozione non è validi per acquisti effettuati sul sito unieuro.it anche se con pagamento e ritiro in negozio. Promozione riservata ai possessori dell’Unieuro Club.

Potete usufruire dello sconto andando in un negozio fisico sparso sul territorio nazionale cliccando sul link seguente:

Link promozione Unieuro giù pesante