Ancora Unieuro ed ancora una nuova promozione che vede il lancio della campagna#Unieuropei che permetterà di acquistare solo per oggi, 21 giugno 2016 e solo online Unieuro.it, tantissimi smartphone scontati del 15%.


La promozione Unieuro valida solo online permette dunque di risparmiare del 15% su tutti gli smartphone a catalogo tra cui vi segnaliamo l’ottimo Huawei P8 Lite brand TIM a 169,92 euro, l’LG Nexus 5X a 297 euro, il nuovissimo Huawei P9 Plus a 637 euro ma anche l’economico Honor 5X a 199 euro per poi passare al Nokia Lumia 640 a 135 euro ed il Microsoft Lumia 550 a 89 euro ed infine il potente ASUS ZenFone Selfie a 228 euro.

Dunque ancora una volta una promozione allettante che vi permetterà di ottenere uno sconto su tanti smartphone che vengono proposti a prezzi competitivi sopratutto su alcuni della fasci bassa che con un ulteriore sconto del 15% potrete portarvelo a casa con un prezzo ancor più inferiore rispetto al prezzo di mercato.

Per scoprire tutte le altre offerte dedicate potete accedere alla pagina della promozione #Unieuropei per accaparrarvi un’ottimo smartphone a prezzo scontato solo per oggi.

Pagina offerte Unieuropei sconto 15% smartphone

Sinceramente sto facendo un pensierino su Huawei P8 Lite che è proposto ad un prezzo ottimo per un dispositivo che è aggiornato ad Android 6 Marshmallow ed offre buone prestazioni.