Vincere un Galaxy Note 4 ricaricando con PayPal

PayPal Note 4

PayPal vuole aumentare il suo sistema di pagamenti e sebbene sia diffuso in tutto il globo cerca di offrire una valida alternativa ai classici pagamenti. Non ultimo la possibilità di ricaricare il proprio smartphone direttamente online ed ovviamente sono supportati tutti i maggiori operatori Italiani come Wind, Vodafone, Tre e TIM.

Proprio per incentivare il sistema di ricarica con PayPal, il sistema di pagamenti online ha indetto un’ottima promozione che permette di vincere ben 3 Samsung Galaxy Note 4 semplicemente ricaricando su PayPal. Di seguito il regolamento completo:

RICARICA CON PAYPAL E VINCI IL SAMSUNG GALAXY NOTE 4

FINO AL 20 NOVEMBRE, GLI UTENTI PAYPAL POTRANNO VINCERE UNO DEI TRE NUOVI PHABLET SAMSUNG MESSI IN PALIO OGNI SETTIMANA SEMPLICEMENTE RICARICANDO IL PROPRIO CELLULARE

Credito esaurito? Utilizzare il conto PayPal non è solo il metodo più veloce e sicuro per ricaricare il cellulare da ogni dispositivo. Da oggi, infatti, ha un vantaggio in più: fino al 20 novembre, tutti gli utenti PayPal che acquisteranno una ricarica Tim, Vodafone, Wind o Tre utilizzando il proprio conto PayPal potranno vincere ogni settimana un Samsung Galaxy Note 4.

Il phablet fa parte della nuova gamma di device Samsung con sensore per impronte digitali incorporato a cui è possibile associare un account PayPal ed effettuare pagamenti in modo sicuro e veloce, semplicemente poggiando il polpastrello nell’area dedicata dello schermo. Grazie ad una semplice ricarica telefonica, quindi, sarà possibile entrare nel mondo di pagamenti innovativi lanciati da PayPal in partnership con Samsung, per fare shopping con le proprie dita in milioni di negozi online. Sarà possibile effettuare ogni ricarica online velocemente e in pochi semplici passaggi, da qualsiasi dispositivo e ovunque ci si trovi. Cliccando sull’icona “Ricarica Subito” sul sito di PayPal, si verrà reindirizzati direttamente sulla pagina web dedicata del proprio operatore telefonico e, dopo aver inserito il numero e il taglio dell’importo da ricaricare, scegliere PayPal come metodo di pagamento. A questo punto serviranno solo l’email e la password associati al proprio conto e si parteciperà di diritto all’estrazione di uno dei tre Samsung Galaxy Note 4 messi in palio ogni settimana. Più si ricaricherà e più possibilità si avranno di essere estratti, senza bisogno di alcuna registrazione: una volta effettuata la ricarica, infatti, il numero verrà aggiunto automaticamente alla lista dei potenziali vincitori.

Io già ricaricavo su PayPal ma fino a fine hanno ho un motivo in più per farlo. Vi lascio al link della promozione:

Vinci un Note 4 con PayPal