Vinci 1 auto elettrica Renault con la ricarica online di Tim.

Tim lancia una nuova proporzione dedicata ai suoi clienti: chiunque ricaricherà online la propria Sim entro il prossimo 3 maggio parteciperà all’estrazione di un’auto elettrica Renault, quella ch vedete sopra in foto. Per partecipare all’estrazione dovrete effettuare una ricarica di minimo 25 euro entro il prossimo 3 maggio.

L’auto che potrete vincere è una Renault Twizy Urban 45, del valore di 6360 euro più IVA. Tutti coloro che decideranno di partecipare dovranno attendere il 5 giugno, giorno dell’estrazione. Non finisce qui: se deciderete di ricaricare utilizzando il sito mobile di Tim da smartphone o utilizzando l’app 119 parteciperete due volte all’estrazione.

Ecco un estratto del regolamento:

Tutti i Clienti che nei giorni dello svolgimento del Concorso, ovvero dal 24 aprile al 3 maggio 2015, effettueranno una ricarica telefonica tradizionale o fast di un importo unitario di almeno € 25,00 da tim.it, m.tim.it, timinternet.it, App 119 di TIM o App Timinternet potranno partecipare all’estrazione del premio di seguito indicato. Per partecipare al Concorso, il pagamento della ricarica TIM sopra indicata dovrà essere effettuato unicamente a mezzo Carta di Credito o PayPal. Al presente Concorso parteciperà automaticamente e gratuitamente l’utenza mobile che il Cliente ricarica. Pertanto, qualora il Cliente effettui l’acquisto online di una ricarica telefonica per una utenza TIM diversa dalla propria, sarà ritenuta valida, ai fini della partecipazione al concorso, la linea telefonica ricaricata. Il numero di cellulare corrispondente all’utenza TIM del Cliente ricaricato, per un importo minimo di almeno € 25,00, nel periodo dal 24 aprile al 3 maggio 2015, entrerà nel file predisposto ai fini dell’estrazione del premio previsto.

Qui trovate invece il regolamento completo.