Vinci 2 Huawei P8 al giorno ricaricando online con Wind fino al 12 luglio.

La ricarica online con Wind è stata da tempo utilizzata come mezzo di promozione dall’operatore stesso; effettuando ricariche online dell’operatore arancione, infatti, spesso si sono ricevuti ulteriori accrediti o possibilità di vincere qualcosa.

Se deciderete di ricaricare il vostro smartphone online entro il prossimo 12 luglio, a partire da oggi 6 luglio, Wind vi da la possibilità di vincere 2 Huawei P8 al giorno. Invece dei soliti accrediti extra, ecco che Wind vi regala uno smartphone top presentato neppure due mesi fa.

Come fare? Da oggi 6 luglio fino al prossimo 12 luglio vi basterà ricaricare il vostro smartphone tramite il sito internet Wind oppure l’app MyWind utilizzando uno dei metodi di pagamento disponibili (carta di credito, Paypal, ecc) e sperare di essere tra i due nomi dei fortunati estratti che ogni giorno riceveranno uno smartphone.

Effettua una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori del nuovo HUAWEI P8, uno degli smartphone Android più avanzati e completi presenti sul mercato. Bellezza, innovazione ed eleganza.
Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori.

Il nome dei fortunati del giorno verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind, il regolamento completo lo trovate sul sito Wind che non impone particolari limitazioni. Approfitterete dell’offerta e tenterete la fortuna?