La Pokemon GO mania si è estesa in tutto il mondo anche in Italia e dopo il lancio negli Stati Uniti che ha fatto esplodere i server sin dal primo giorno, Pokemon GO è sbarcato anche in Europa e nel nostro paese e noi oggi vi offriamo un grande regalo.

Infatti DODOCOOL e YOURLIFEUPDATED vi regaleranno un carica batteria wireless con tecnologia Qi per la ricarica veloce semplicemente giocando a Pokemon GO.

Come Partecipare al Contest

Per partecipare al Contest e quindi ottenere il carica batteria wireless che vi verrà spedito direttamente a casa da DODOCOOL per chi ha il punteggio più alto a POKEMON GO dovete:

  1. Lasciare un commento all’articolo con Nome e Cognome e punteggio di Pokemon Go con screenshot del punteggio inserendo nella registrazione del commento la vostra vera mail dove verrete contattati per la spedizione del prodotto.

  2. Mettere “Mi Piace” sulla nostra Pagina Facebook CLICCANDO QUI

  3. Seguirci su Twitter CLICCANDO QUI

  4. Seguire la pagina Facebook di DODOCOOL CLICCANDO QUI

Il caricabatterie wireless verrà regalato a chi avrà il punteggio più alto.

Il contest terminerà il 31 Luglio 2016 alle ore 23:59

Inoltre tutti i partecipanti al contest riceveranno un buono sconto per l’acquisto di prodotti DODOCOOL.

Caratteristiche carica batterie wireless dodocool da 10W Qi fast charge per smartphone e tablet compatibili con standard Qi

  • Fast Charge: Rilevare la tensione del dispositivo in modo intelligente e sostenere la ricarica wireless su tutti i dispositivi abilitati Qi.
  • Output 10W Max: Modalità di ricarica wireless veloce (uscita 10W max) per Samsung Galaxy S7 bordo / / bordo S7 Nota5 / S6 +
  • Output 5W : la modalità di ricarica wireless standard per i dispositivi Qi abilitati standard, come per Galaxy S6 eDGE / S6 / iPhone con ricevitori compatibili Qi.
  • Wireless Fast Charger: Fino a 1,5 volte più veloce di standard wireless pad di ricarica, riducendo il tempo totale di ricarica da 0-100% fino a 50 minuti!
  • Facile da usare: collegare il caricabatterie wireless a un caricatore rapido QC 2.0, impostare il telefono correttamente sul caricatore e il telefono inizia a caricarsi automaticamente.

Link Caratteristiche carica batterie wireless dodocool da 10W Qi fast charge

Non so voi ma a pochi giorni dal lancio in Italia di Pokèmon GO, che è disponibile per piattaforme Android ed iOS, ho notato tantissime persone, sopratutto ragazzini, in giro spaesati che cercavano il loro Pokemon usando la fotocamera dello smartphone.

Dunque se siete giocatori incalliti di Pokemon Go potrete partecipare con DODOCOOL e YourLifeUpdated nel vincere un carica batterie Wireless che vi sarà spedito a casa direttamente dall’azienda DODOCOOL.