Vodafone C’all Super: Ecco la tariffa per gli stranieri

Tariffa estero Vodafone C’all Super creata per gli stranieri in Italia: 10 euro per 500 minuti verso tutti, chiamate ed SMS illimitati verso i Vodafone e 4GB di internet in LTE a 10 euro ogni 28 giorni.

Vodafone crea la tariffa C’all Super per gli stranieri che visitano il nostro paese e che permetterà di avere 500 minuti verso tutti, 4GB di internet in 4G e chiamate ed SMS illimitati verso Vodafone.

vodafone1

La promozione sarà possibile attivarla se in possesso di codice fiscale straniero e vi permetterà di avere per 10 euro ogni 28 giorni 500 minuti verso tutti, 4GB di internet in 4G, chiamate e SMS illimitati verso le numerazioni Vodafone ed inclusa nella tariffa avrete attivato l’opzione tariffaria My Country che vi permette di chiamare a 5 cent al minuto con scatto alla risposta di 19 cent alcuni paesi esteri.

Non dovrete fare nessuna portabilità ma semplicemente recarvi nel centro Vodafone più vicino ed attivare la promozione che è attivabile solo da alcune nazionalità.

Vodafone C’all Super offre ogni 4 settimane:

  • 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta con effettivi secondi di conversazione.
  • Chiamate ed SMS illimitati verso numeri Vodafone.
  • 4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE e se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.