Vodafone lancia la nuova offerta C’all Super. Come chiamare dall’Italia all’estero con Vodafone usando la promozione Vodafone C’all Super

Offerta Vodafone C’all Super dedicata ai clienti stranieri che si trovano in Italia. Chiamare dall’Italia all’estero con Vodafone C’all Super: costi, offerta, come funziona

vodafone1

Ecco tutto quello che dovete sapere su Vodafone C’all Super – Chiamate internazionali dall’Italia con Vodafone

Vodafone C’all Super: 500 minuti nazionali, minuti e sms illimitati verso Vodafone Italia, 4 GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. In più tariffe agevolate verso numeri internazionali.

Nuovo giorno, nuova tariffa dedicata ai clienti Vodafone, attuali o nuovi: vediamo insieme quanto costa la tariffa C’all Super di Vodafone e cosa offre.

Promozione Vodafone per chiamare dall’Italia all’estero

C’ALL Super destinata ai clienti stranieri (con codice fiscale straniero) che al costo di 10 euro ogni 4 settimane potranno attivare una tariffa con 500 minuti verso tutti i numeri italiani, minuti e SMS illimitati verso i numeri Vodafone Italia, opzione MyCountry inclusa per chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 4GB di Internet.

Quanto costa la tariffa C’all Super di Vodafone?

Prima di tutto è importante sottolineare che la tariffa C’all Super è una ricaricabile. C’all Super costa 10 euro ogni 4 settimane e si tratta di un’offerta che funziona a tempo indeterminato.

C’all Super ha anche un costo di attivazione: per nuovi clienti costa 3 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di altri 12 euro.

Chi può attivare l’offerta C’all Super di Vodafone?

L’offerta è attivabile solo dai clienti con codice fiscale straniero, che attivano una nuova sim ricaricabile Vodafone (con o senza richiesta di portabilità). Per sfruttare questa offerta è necessario o attivare una nuova SIM o richiedere la portabilità del numero in Vodafone.

Cosa offre C’all Super?

C’all Super offre ogni 4 settimane:

  • 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa
  • minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia
  • sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia
  • 4 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G
  • opzione My Country inclusa

Cosa è My Country di Vodafone?

My Country è un’opzione tariffaria che permette di avere tariffe agevolate verso l’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi (tariffazione a scatti addebitati anticipatamente di 60 secondi). My Country è utilizzabile solo ed esclusivamente dall’Italia.

Note aggiuntive per l’opzione C’all Super di Vodafone

Il traffico voce nazionale è tariffato ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Il traffico voce internazionale è tariffato a scatti anticipati di 60 secondi e con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Se finite i 4 Giga di Internet Mobile e non attivate nessuna offerta dati extra, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo.

L’offerta C’all Super si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico.

 

Le opzioni della gamma C’all sono valide esclusivamente in Italia. Se vi trovate all’Estero si applicano le tariffe di roaming internazionale.

Le tariffe C’all Super e C’all International sono compatibili con “Porta i tuoi amici in Vodafone“, anche se il costo delle loro offerte è di 10 euro ogni 4 settimane:

 

 

 

Nota Finale: senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Allora, cosa ne pensate di questa opzione tariffaria di Vodafone per chiamare dall’Italia all’estero ad un costo agevolato?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!