Vodafone lancia le nuove offerte “Giga Internet” e “Summer Pack” per navigare su internet senza limiti durante l’estate, ma solo per SIM dati

Offerta Vodafone Estate 2016. Ecco le promozioni e le offerte di Vodafone per l’estate 2016: “Giga Internet” e “Summer Pack”

vodafone1

Ecco tutto quello che dovete sapere su “Giga Internet” e “Summer Pack” di Vodafone

L’estate è arrivata e, come di consueto, Vodafone lancia le sue nuove opzioni tariffarie dedicate ai propri clienti, nuovi o esistenti. L’unico requisito, in questo caso, è che venga attivata una nuova SIM dati; le offerte che vi proponiamo di seguito NON possono essere attivate sui vostri smartphone dunque. 

In particolare, per questa estate 2016, Vodafone lancia le offerte “Giga Internet” e “Summer Pack”, due promozioni chiaramente dedicate alla navigazione internet ma solo per SIM dati. Del resto, nel 2016, avrebbe avuto poco senso lanciare una promozione per chiamate ed SMS gratis, visto che oggi tutti usano WhatsApp, Facebook, Instagram e simili.

Vediamo dunque insieme in cosa consistono le nuove offerte Vodafone “Giga Internet” e “Summer Pack” appena presentate dall’operatore telefonico.

Offerte “Giga Internet” e “Summer Pack”: cosa sono? Quanto costano? Cosa offrono?

Iniziamo parlando della promozione “Giga Internet” di Vodafone. 

La promozione “Giga Internet” permette di navigare tutta l’estate con tablet o PC e prevede 5GB in 4G ogni 4 settimane, con i primi 3 rinnovi inclusi nel costo di attivazione di 19,90 euro.

Dopo i primi 3 rinnovi già compresi (quindi dopo i primi 3 mesi, o 12 settimane per essere precisi) “Giga Internet” si rinnova automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane e offre sempre 5GB di navigazione internet ogni 4 settimane. 

Se, oltre alla sola SIM dati, avete bisogno anche di un router portatile WiFi, potete attivare la promozione “Summer Pack”. 

Grazie a questa promozione, infatti, potete aggiungere 39,10 euro contestualmente all’attivazione della promozione “Giga Internet” per ricevere Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, un router WiFi portatile che vi permette di navigare in completa libertà quando siete lontani da casa, o anche a casa se non avete una linea ADSL fissa. 

In sostanza, potete scegliere se attivare la “Giga Internet” da sola, pagando 19,90 euro (senza Modem incluso) per 3 rinnovi oppure se attivare la “Summer Pack”pagare 59 euro (con Modem incluso).

Per il momento non abbiamo altri dettagli, dato che queste informazioni sono trapelate dal Canvass estivo di Vodafone. Non appena le offerte saranno ufficiali anche sul sito Vodafone, verremo a conoscenza di ulteriori dettagli.

NOTE IMPORTANTI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE

Tutti i nuovi clienti Vodafone con Giga Internet e Summer Pack riceveranno in regalo:

  • 1 eBook al mese su Amazon Kindle incluso per 1 anno
  • 1 anno di cinema incluso con Infinity o Chili.

Come anticipato, Summer Pack e Giga Internet non sono compatibili con le sim voce: le due offerte sono attivabili solo per nuove attivazioni di SIM Dati. Il cliente che attiva una nuova SIM dati Vodafone può scegliere di attivare Giga Internet nella versione solo SIM, oppure con il Summer Pack.

Altra cosa importante: in tutti i casi, al raggiungimento dei 5GB, è previsto il blocco della navigazione. Il cliente Vodafone potrà continuare a navigare attivando SOS 1GB, che sarà chiaramente a pagamento.

Altra cosa non troppo simpatica: con Giga Internet vengono attivati in automatico i servizi Rete Sicura (costo 1 euro ogni 4 settimane, ma può essere disattivata) e Internet Passport (questa cosa è interessante, in quanto permette al cliente di navigare in tutta Europa e USA con 1GB al giorno a 6 euro, addebitati solo nei giorni di effettiva navigazione, alla prima connessione della giornata). L’offerta per USA è valida fino al 30 settembre 2016, salvo proroghe.

Per ora è tutto, vi aggiorneremo quanto avremo maggiori dettagli in merito.

Via

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!