Vodafone Giga Start offre ben 7 GB di traffico a 10 euro ogni 28 giorni. Se volete avere tanti GB per quest’estate con una tariffa davvero conveniente con la velocità del 4G dovete attivare la Vodafone Giga Start

Vodafone Giga Start vi offre 7 GB di traffico a 10 euro ogni 4 settimane (28 giorni). La promozione si rinnova e passa dai 5GB aggiungendo 2GB, arrivando a 7GB totali sempre al costo di 10 euro.

Vodafone Giga Start propone una tariffa mobile con 7 GB di traffico dati per un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Giga Start è la tariffa perfetta per chi ha bisogno di internet in mobilità. Al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane potrete avere ben 7 GB di internet alla velocità del 4G, oltre ad anno di abbonamento in regalo a scelta tra Infinity o Chili Cinema.

Inoltre con la promozione potrete anche abbinare il modem Wi-Fi 4G che pesa solo 106 grammi e permette di avere un’autonomia fino ad 8 ore di internet grazie alla sua batteria interna e collegare fino a 10 dispositivi in mobilità con una velocità di 150Mbps in download50Mbps in upload.

La promozione è molto interessante sopratutto in questo periodo dove gli operatori telefonici sono avari di GB e qui con 10 euro abbiamo ben 7GB alla massima velocità del 4G di Vodafone che è la migliore rete veloce in Italia.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina dedicata all’offerta.