Vodafone ‘Parli e Navighi Weekend’: con 2€ minuti illimitati e 2GB

Nuova promo ricarica per i clienti Vodafone fino a fine luglio: arriva l’offerta Parli e Navighi Weekend, che permette – come è facilmente intuibile dal suo nome – di parlare e navigare “senza limiti” durante il fine settimana.

image_new

Vodafone: chiamate gratis illimitate verso tutti e 2GB di navigazione durante il weekend. 

Vodafone Italia lancia una nuova opzione tariffaria per i propri clienti: si chiama “Parli e Navighi Weekend” e permette di godere di minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri italiani, da utilizzare soltanto nel fine settimana, assieme a 2GB di traffico dati extra al giorno (oltre la soglia si andrà ai canonici 32kbps).

Si tratta di una promozione davvero interessante, peccato per il prezzo: i 2 euro da pagare NON sono al mese, ma al weekend! Questo significa che per attivare questa promozione per 4 weekend (cioè un mese) dovrete pagare 8 euro. E’ pur vero che avrete chiamate illimitate verso tutti e 2GB di navigazione al giorno durante il weekend, ma mi sembra che il costo complessivo sia un pelino alto. Del resto, cosa ve ne fate di 4GB di navigazione internet per due giorni? A meno che non abbiate in previsione un viaggio fuori porta dove userete costantemente il telefono per chiamare, come navigatore GPS e per caricare foto su Facebook, non ve ne fate nulla di questa offerta.

Se devo essere sincero, vi consiglio di stare lontani da questa promozione. Chiaramente molto varia in base alle vostre esigenze, ma, come ho detto, spesso nel weekend il telefono si usa meno rispetto a quanto si usa durante la settimana e, se aggiungiamo a questo il fatto che magari siete a casa con copertura WiFi, non ve ne fate davvero nulla dei 2GB al giorno di traffico aggiuntivo.

Se volete un consiglio, dunque, state lontani da questa “offerta” “Parli e Navighi Weekend” di Vodafone, che non serve praticamente a nulla se non a fregarvi 8 euro al mese in più, visto che, attivata la prima volta, si rinnova automaticamente per altre 3.

Se invece siete interessati ad attivare la promozione “Parli e Navighi Weekend”, dovrete seguire i semplici passaggi previsti: effettuando infatti una qualsiasi ricarica si riceverà un SMS di invito per la sottoscrizione di questo piano temporaneo, non resterà quindi che rispondere ‘Si’ al messaggio (gratuitamente) ed avere così Parli e Navighi Weekend al costo di 2€ a weekend. L’estensione è prevista per soli 4 weekend, il rinnovo è automatico e la disattivazione avverrà dopo la terza settimana di utilizzo, ma è sempre possibile rescindere l’offerta chiamando il numero 42071.

E’ importante notare, comunque, che questa offerta non va ad inficiare le nostre soglie usuali: il lunedì mattina torneremo quindi sui normali standard.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!