Vodafone: internet illimitato in regalo per tutti i clienti Sabato 19 settembre. Vodafone regala internet gratis illimitato il giorno Sabato 19 settembre

Vodafone: internet gratis il 19 settembre 2015.

Vodafone-logo-rosso-720x450

Navigazione gratuita sul web per tutti i clienti Vodafone il 19 settembre

Vodafone per la fine dell’estate ha deciso di regalare l’utilizzo gratuito di internet per la giornata del 19 settembre a tutti i suoi clienti.

Interessante promozione di Vodafone dedicata ai propri clienti: sabato 19 settembre la navigazione internet è gratis e illimitata per tutti i clienti Vodafone. 

Non è la prima volta che l’operatore rosso avvia una simile promozione, ma sicuramente i clienti dell’operatore telefonico saranno contenti di ricevere questa nuova e interessante offerta.

In particolare, il giorno 19 Settembre 2015 Vodafone mette a disposizione dei propri clienti ben 2GB (dalla mezzanotte) per navigare su internet tutto il giorno. L’attivazione dell’offerta è automatica per tutti coloro che hanno credito sulla ricaricabile o possiedono un abbonamento mobile con Vodafone. In pratica non dovrete fare nulla: vi basterà iniziare a navigare su internet per godere della promozione, che vi offre 2GB di traffico internet gratis il giorno 19 Settembre 2015. 

YouTube, internet TV, musica in streaming e tanto altro saranno usufruibili in tutta libertà per 24 ore.

Grazie a questa nuova offerta di Vodafone, sarà possibile sfruttare la navigazione gratuita in 4G qualora tale opzione sia già attiva nel vostro piano originario, altrimenti si viaggerà in 3G.

Terminati i 2GB in regalo, si navigherà a 32Kbps fino alla mezzanotte del 19 settembre; soltanto dopo quest’orario rientreranno a funzionare le nostre solite soglie.

Ecco la comunicazione ufficiale diramata da Vodafone per la promozione:

Internet in regalo il 19 settembre è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 00:00 di sabato 19 settembre. Potrai navigare alla velocità prevista dal tuo piano fino a 2 Giga nella sola giornata del 19 settembre, dopo i quali continuerai a navigare gratuitamente alla velocità ridotta di 32kbps.

Per oggi è tutto. Sono sicuro che i clienti Vodafone ringrazieranno.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!