Torna in Vodafone con la promozione Vodafone Special 4GB Exclusive: 1000 minuti verso tutti e 4 GB a 7 euro. Offerta Vodafone Special 4GB Exclusive per ex clienti

Offerta Vodafone Special 4GB Exclusive dedicata ai vecchi clienti Vodafone: come avere 1000 minuti verso tutti e 4GB di navigazione internet a 7 euro ogni 4 settimane

vodafone1

Ecco tutto quello che dovete sapere su Vodafone Special 4GB Exclusive, la promozione per tornare in Vodafone

Vodafone Special 4GB Exclusive: 100 minuti verso tutti, 4GB di internet al mese a 7 euro ogni 4 settimane. Ecco la proposta di Vodafone per fare tornare indietro i vecchi clienti.

Nuovo giorno, nuova tariffa dedicata ai clienti Vodafone, in particolare a quelli che prima erano in Vodafone e poi hanno deciso di cambiare operatore. Se volete tornare clienti Vodafone, questo è il momento giusto: approfittate della promozione Vodafone Special 4GB Exclusive. Vediamo insieme quanto costa la tariffa Vodafone Special 4GB Exclusive e cosa offre.

Promozione Vodafone Special 4GB Exclusive per gli ex clienti

Vodafone Special 4GB Exclusive è destinata ai vecchi clienti Vodafone, che prima erano in Vodafone e poi sono passati ad altri operatori. La promozione, al costo di 7 euro ogni 4 settimane, permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 4GB di navigazione internet sotto rete 4G. Gli SMS non sono compresi nell’offerta, quindi sono da pagare a perte.

Quanto costa la tariffa C’all Super di Vodafone?

Vodafone Special 4GB Exclusive è una ricaricabile che costa 7 euro ogni 4 settimane. Mica male!

Chi può attivare l’offerta Vodafone Special 4GB Exclusive?

L’offerta è attivabile solo dagli ex clienti Vodafone che sono passati qualche tempo fa ad altri operatori e che ora vogliono tornare con l’operatore rosso. L’offerta, per ora, sembra che sia attivabile solo da alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. Non tutti, dunque, possono attivare questa promozione.

I clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 4GB Exclusive.

Se si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica.

I nuovi clienti non pagano nessun costo di attivazione dell’offerta Special 4GB Exclusive.

Cosa offre Vodafone Special 4GB Exclusive?

Vodafone Special 4GB Exclusive offre ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione
  • 4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo

Note aggiuntive per l’opzione Vodafone Special 4GB Exclusive

La nuova offerta Special 4GB Exclusive non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. In automatico sarà attivato il piano tariffario base Vodafone 19 (19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. 20 centesimi di euro di scatto alla risposta. SMS a 19,90 centesimi di euro verso tutti. MMS a 99 centesimi di euro verso tutti i numeri ed indirizzi e-mail).

In qualsiasi momento è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New per avere SMS a 7,30 centesimi verso tutti.

Se il cliente Vodafone vuole aggiungere anche un pacchetto SMS può attivare l’opzione add-on 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Superata la soglia dei minuti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.

Al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per poter continuare a navigare è comunque possibile attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.

Nota Finale: senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Allora, cosa ne pensate di questa opzione tariffaria di Vodafone per i vecchi clienti?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Paolo

    Per chiunque volesse passare a Vodafone e volesse 1GIGA in più GRATUITAMENTE mi contatti a questo numero 3775185224 prima di effettuare il passaggio in un centro Vodafone