Vodafone You regala ad Agosto un libro Mondadori. Vodafone You: ad agosto libri sotto l’ombrellone

Sarà possibile riscuotere il premio effettuando una ricarica del valore minimo di 10 euro

Continua anche ad agosto la promozione Vodafone You per i clienti ricaricabili Vodafone. In questo mese estivo il gestore regalerà, in collaborazione con Mondadori, libri da leggere sotto l’ombrellone, in montagna, in casa o dove preferite.

Anche in questo caso il funzionamento della promozione di Vodafone è sempre lo stesso e legato alla prima ricarica effettuata nel mese di agosto 2014. Vediamo insieme i premi e le modalità per ritirare il premio Vodafone You di Agosto 2014.

Effettuando tra il 1 e il 31 agosto 2014 una ricarica di importo pari o superiore a 10 euro, si riceverà un codice che darà diritto a ritirare un buono sconto di 5 euro per l’acquisto di libri presso uno degli oltre 500 Mondadori Store presenti nelle città italiane.

Requisito fondamentale è essere iscritti al programma Vodafone You (l’iscrizione è gratuita e puà essere effettuata online oppure chiamando il numero 42626).

In seguito alla ricarica, è necessario richiedere il premio, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • Invio di un SMS al 42626 con il testo “PREMIO”
  • Chiamata al numero 42626
  • Collegamento ala sezione Vodafone You del sito web vodafone.it

In breve tempo si riceverà un SMS di conferma, con un codice a 8 cifre, che andrà inserito nell’apposito form presente a questo indirizzo: voda.it/libri.

Per chi ricaricherà online oppure tramite App MyVodafone, come di consueto, ci sarà la possibilità di raddoppiare il premio. Infatti, effettuando l’operazione di ricarica tramite questi canali, si riceverà un altro SMS che invita a richiedere il buono extra.

Rispondendo al messaggio (che proviene dal numero 422469) con il testo “PREMIO” si riceverà il secondo codice di 8 cifre, che potrà essere utilizzato per richiedere un altro buono con la medesima modalità indicata sopra.

Una ulteriore promozione è prevista per tutte le nuove attivazioni di SIM ricaricabili effettuate ad agosto: per i nuovi clienti, infatti, sarà possibile avere un buono da 5 euro completamente gratis, semplicemente inviando un SMS con il testo “REGALO” al 190, senza necessità di effettuare una ricarica.

I buoni potranno essere utilizzati per richiedere un libro tra i 33 proposti in promozione a 5 euro (tra gli autori Dan Brown, Gabriel García Márquez, Giovanni Paolo II) oppure come sconto su un acquisto di importo diverso, anche inferiore al valore del buono stesso. In questo caso il credito residuo rimarrà a disposizione per un utilizzo successivo (e potrà essere verificato tramite l’apposita pagina web sul sito Mondadori). Non sono dunque previsti vincoli di spesa minima. Non è possibile usarli per acquistare riviste, libri di testo scolastici o gift card.

I buoni sono spendibili sia presso i negozi fisici della catena Mondadori Store (dove sono cumulabili tra loro e con altre iniziative promozionali) sia sullo shop online www.mondadoristore.it (in questo caso è possibile utilizzare un solo buono per singolo ordine, e l’importo di 5 euro non è valido per scontare eventuali spese di spedizione). Per l’utilizzo negli esercizi commerciali aderenti è fondamentale presentare il buono acquisto stampato con codice a barre di utilizzo leggibile: in caso contrario non potrà essere utilizzato.

Il buono acquisto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2014.

E voi userete quest’offerta? Da cliente Vodafone, io sto già pensando al libro da acquistare!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=84moQN5M6MM’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!