Dal 4 al 31 marzo, con 10 euro di ricarica, 5 euro di sconto carburante in omaggio presso le Eni Station

Vi segnalo una nuova e interessante promozione nata dalla collaborazione tra Vodafone ed Eni.

Ecco tutti i dettagli a seguire.

Milano, 4 marzo 2013 – Da oggi fino al 31 marzo, i Clienti Vodafone iscritti a Vodafone YOU riceveranno uno sconto carburante di 5 euro, valido nelle Eni Station aderenti, a fronte di una ricarica telefonica di almeno 10 euro.

Grazie al nuovo programma fedeltà Vodafone YOU, tutti i Clienti che effettuano una ricarica telefonica hanno cosi l’opportunità di redimere immediatamente un premio diverso ogni mese, senza dover raggiungere altre soglie o traguardi di spesa.

Vodafone Italia sceglie Eni per il lancio del nuovo programma, rafforzando così la collaborazione delle due aziende per venire incontro alle esigenze dei propri Clienti.

Dopo aver effettuato una ricarica di almeno 10 euro, i Clienti Vodafone riceveranno un sms con il codice di sconto da presentare presso le Eni Station al momento del rifornimento.

Lo sconto, del valore di 5 euro, sarà valido fino al 30 aprile, con un rifornimento per auto di almeno 25 litri di carburante in modalità servito o fai da te, presso tutte le Eni Station aderenti all’iniziativa (esclusi gpl, metano e modalità iperself).

Il regolamento completo, insieme a tutte le informazioni sull’iniziativa, è consultabile sulle sezioni dedicate dei siti www.vodafone.it e www.travel.eni.com.

E brava Vodafone!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!