Media World continua a sfornare offerte interessanti ed ad un anno di distanza ripropone la campagna promozionale dei 100 secondi più pazzi di Media World con la nuova promo “LA CORDA DEI 25 ANNI. 100 secondi per afferrare tutta la tecnologia che vuoi!

La promo permette di partecipare al concorso semplicemente acquistando un qualsiasi prodotto in uno store e partecipare all’estrazione che metterà in palio la vincita di 100 secondi in cui potrete prendere tutto ciò che volete nel negozio MediaWord più vicino a voi.

Il volantino sarà valido dal 23 Giugno al 3 Luglio 2016 con tante offerte interessanti su diversi smartphone e tablet Android anche se non con offerte da far gridare al miracolo poichè il vero pezzo forte è proprio il concorsone dei 100 secondi che se avrete la possibilità di vincere vi farete un bel bottino di prodotti. Basti pensare che nell’ultima edizione in media sono stati raccolti premi per oltre 300 mila euro.

Per partecipare sarà sufficiente comprare un qualsiasi prodotto presente in volantino e poi farsi caricare i punti sulla sua MWm Multicard che è possibile registrare in maniera gratuita direttamente negli store MediaWorld. Entro il 20 Luglio verranno estratti i vincitori del concorso che poi potranno andare a partecipare alla corsa per accaparrarsi più prodotti possibili in soli 100 secondi.

Diverse sono le promozioni del volantino “La corsa dei 25 anni” come il NOW TV Box, Samsung Galaxy S6, Huawei P9 Plus e Lite, Galaxy J7, Lenovo K5, cuffie Jabra, Huawei MateBook, PlayStation 4 e molti altri prodotti.

Potete sfogliare l’ultimo volantino MediaWorld cliccando sul link seguente:

Volantino MediaWorld Luglio 2016