Unieuro fa il bis: nuovo weekend senza IVA (sconto 22%) su tutti i prodotti il 16-17 maggio. Unieuro: in arrivo tantissimi sconti e offerte nel weekend del 16-17 maggio

Unieuro ci andrà giù pesante questo week end: preparatevi per lo sconto del 22%

giù-pesante-16-17-maggio

Ecco una notizia che vi potrebbe risollevare la giornata: Unieuro si prepara ad un weekend di sconti incredibili per le giornate del 16-17 maggio 2015. 

Come era accaduto la scorsa settimana, ancora una volta la catena Unieuro si prepara a regalare tantissimi sconti e promozioni sul proprio sito internet e nei propri negozi. L’offerta sarà valida solo nei giorni del 9 e 10 maggio 2015 e permetterà di acquistare tutti i prodotti in negozio e online con lo sconto del 22%. Una promozione da non lasciarsi sfuggire!

Sconti, promozioni e offerte Unieuro Maggio 2015

Visto il grande successo dello scorso week end, arriva il bis: anche sabato 16 e domenica 17 maggio sarà possibile acquistare, sia in negozio che online, con sconto del 22% su tutti gli scontrini superiori ai 100€.

La promozione è valida dalle 9 alle 21 di sabato e domenica, presso i punti vendita aderenti (qui l’elenco) e online, ma con consegna a domicilio. Sono escluse le ricariche telefoniche, i libri, le estensioni di garanzia, gli abbonamenti, i cofanetti regalo e le demo unit.

Solo pochi giorni fa, se ben ricordate, Unieuro lanciò una promozione molto interessante, chiamata “giù pesante“: si trattava di un week end intero di acquisti, sia online che nei negozi aderenti, praticamente senza IVA, con sconti del 22% per ogni acquisto superiore ai 100€.

L’iniziativa ha raccolto un incredibile successo sia online che offline, tanto che Unieuro si prepara a lanciarla nuovamente nel prossimo weekend. Come anticipato, infatti, Unieuro si prepara per il bis, con una nuova promozione valida solo il 16-17 maggio prossimi.

Nuovo evento “giù pesante” di Unieuro: sconto 22% nei giorni del 16-17 maggio 2015

Se dovete comprare un qualsiasi prodotto tecnologico, aspettate qualche giorno: potrete risparmiare davvero tanti soldi approfittando di questa nuova iniziativa di Unieuro. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!