Wind 100 Minuti Digital: cosa è e come si attiva.

Wind ha lanciato, in sordina, una nuova opzione attivabile dai clienti sulle proprie ricaricabili. Si chiama 100 Minuti Digital ed è un’offerta limitata a tutti coloro che in questi giorni stanno ricevendo un sms con scritto che per loro è possibile attivare 100 Minuti Digital.

Chi non ha ricevuto l’sms, purtroppo, non può attivare questa offerta, neppure recandosi nella pagina online dedicata. 100 Minuti Digital prevede un bonus di 100 minuti mensili con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e 500 mb di navigazione web tramite l’apn Wind al costo di 3 euro mensili.

Si tratta di una buona offerta per chi non vuole svenarsi per avere pacchetti più completi ma che poi non utilizza durante l’arco del mese. Grazie a 100 Minuti Digital, invece, con soli 3 euro al mese potrete avere 100 minuti di chiamate verso tutti, anche verso numerazioni fisse e con tariffazione al secondo e 500 mb di internet sotto rete Wind.

Al superamento dei 100 minuti verranno applicate le normali tariffe del proprio piano mentre al superamento della soglia dei 500 mb la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 kilobit al secondo e verrà ripristinata entro 48 ore dalla riattivazione del servizio. Il costo mensile verrà addebitato direttamente sul proprio credito telefonico e, in caso di mancanza di credito verrà prelevata la parte disponibile mentre la restante parte verrà scalata una volta effettuata la prima ricarica utile.

Vi ricordiamo che per poter usufruire del servizio telefonico bisogna avere un minimo di credito sull apropria sim, altrimenti sarete inabilitati a chiamare e mandare sms. 100 Minuti Digital è incompatibile con altre opzioni che prevedano già minuti inclusi o navigazione in internet. Tutte quelle opzioni che vi offrono già minuti gratis o navigazione in internet non sono compatibili e verranno disattivati se deciderete di attivare 100 Minuti Digital. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Wind.