Wind: 3GB di Internet a 2 euro con Ricarica Max per 30 giorni

3GB di Internet per soli 2 euro che si aggiungono al traffico già nel piano tariffario per passare un’Estate senza GB.

Wind per l’Estate 2016 che ormai è entrata nel vivo offre una promozione interessante per chi ha finito i GB. Infatti con Ricarica Max, Wind propone 3GB di internet alla velocità di 4G per 30 giorni al costo di solo 2 euro aggiuntivi.

https://i2.wp.com/www.forexinfo.it/local/cache-vignettes/L1024xH516/arton37853-b557d.jpg?w=640&ssl=1

Dunque con Ricarica Max al costo di 2 euro avrete altri 3GB che una volta esauriti quelli del vostro piano vi permetteranno di navigare senza problemi per altri 30 giorni. Al termine della promozione, Ricarica Max si disattiverà automaticamente senza costi successivi.

L’SMS verrà inviato ad alcuni clienti selezionati e ci segnalano che vi arriverà molto probabilmente se fate una ricarica dal sito o dall’app. Ecco l’SMS che riceverete:

Il suo traffico dati è terminato ma lei è fortunato! Ha diritto a Ricarica Max: 3GB extra alla massima velocità disponibile per un mese a soli 2 euro! Basta rispondere 3GB SI a questo SMS entro stasera oppure andare in un negozio esclusivo Wind per attivare! Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico

Dunque una bella promozione proprio per coprire il resto dell’estate senza problemi di GB perchè con 3GB potrete ancora stare sui social network tante e tante ore senza pensarci e poi alla massima velocità del 4G. Bel regalo di Wind per i suoi clienti.