https://i2.wp.com/www.wind.it/fileadmin/Materiale/20151130/desktop-visore-tutoria-google_01.jpg?w=640

Se siete clienti Wind, dovete sapere che l’operatore arancione ha previsto una fantastica offerta se in più avete un dispositivo Android perché potrete noleggiare una selezione di oltre 100 film con prezzi da 3 a 5 centesimi direttamente sul Google Play Store. Infatti fino al 6 gennaio 2016 sarà possibile noleggiare un film sul Google Play Movie inserendo il codice promozionale GOOGLEWINDFILM e pagando tramite il credito telefonico Wind. Tanti sono i titoli disponibili tra cui diverse nuove uscite ed altri film molto belli. Di seguito i dettagli per aderire alla promozione.

Festeggia il Natale su Google Play! Con Wind puoi noleggiare il tuo film preferito tra quelli in promozione a partire da 3 centesimi! Potrai vederlo su tutti i tuoi dispositivi (Smartphone, PC, Tablet e Smart TV) accedendo semplicemente al tuo account di Google! Cosa aspetti promozione valida solo fino al 6 Gennaio 2016!

  1. Vai su Goolge Play Store dal tuo Smartphone Android
  2. Seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice GOOGLEWINDFILM
  3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto.

Come pagare con il credito Wind sul Play Store di Google

Se NON HAI MAI ACQUISTATO SU GOOGLE PLAY entra nello store e scegli il contenuto che più ti piace, poi segui questi semplici passi, clicca su aggiungere un metodo di pagamento, clicca su attiva la fatturazione Wind ed inserisci le informazioni anagrafiche richieste, conferma l’acquisto ed in automatico riceverai una mail di conferma da Google

Se invece HAI GIÀ ACQUISTATO SU GOOGLE PLAY, MA VUOI PAGARE CON IL TUO CREDITO TELEFONICO puoi modificare la modalità di pagamento cliccando sul prezzo del contenuto selezionato in alto a destra, scegliere Modifica modalità di pagamento e selezionare Attiva fatturazione Wind.