Wind è in vena di offerte poichè ha da poco lanciato una iniziativa che mira a pubblicizzare la possibilità di acquistare i biglietti del bus usufruendo della propria SIM Wind pagando con il traffico residuo. Infatti Wind permetterà a tutti i suoi clienti di ottenere 10 biglietti gratuiti il giorno 16 settembre nelle città Italiane dove è attivo il servizio di acquisto biglietti via smartphone.

La promozione si chiama Wind Ticket Day e prevede che nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing come a Siena, Bari, Brescia, Cagliari, Vicenza, Treviso e tante altre che potete vedere QUI, potete acquistare i biglietti tramite le App MyWind o Wind Talk, effettuando la richiesta tramite SMS. Infatti per la giornata del 16 Settembre, Wind regalerà fino a 10 biglietti e l’unico costo che dovrà sobbarcarsi il cliente è di 0,124 euro che è il costo fisso per fare la richiesta.

Il servizio MyTicket di Wind permette di acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il credito o il conto telefonico senza bisogno di carta di credito. Dunque un’ottima iniziativa di Wind per promuovere il servizio anche se dovrebbe estenderlo a più città magari utilizzando anche l’NFC come soluzione per automatizzare questo metodo di pagamento molto veloce e semplice da utilizzare.