Wind: 2GB di internet in regalo per tutti i clienti per la Festa del Papà. Wind regala 2GB di internet il giorno della Festa del Papà 2016

Wind: 2GB di internet gratis per la Festa del Papà

Wind_Telecomunicazioni_Logo

2GB di internet per tutti i clienti Wind per la Festa del Papà

In occasione della festa del Papà del 19 Marzo 2016 Wind regala ai suoi clienti ben 2 GB di Internet 4G da poter sfruttare per un mese. Ecco tutti i dettagli.

Proprio come Vodafone e TIM, anche Wind ha in serbo un bel regalo per tutti i suoi clienti: per festeggiare la festa del papà, l’operatore arancione regala 2 GB di Internet 4G ai propri clienti.

Contrariamente a quanto fanno TIM e Vodafone, però, questi 2 GB saranno utilizzabili per un mese intero anzichè durare un solo giorno. Ottimo!

Segnalo che l’opzione non è cumulabile alle offerte “Voce e Internet”, “Noi Tutti Special Edition”, “Noi Tutti” (se è stata attivata dal 14 Marzo in poi), “Wind FindMe” e “GigaRicarica”.

Per richiedere i 2 GB di Internet gratis con Wind potete recarvi in un centro Wind dal 14 al 19 Marzo 2016 e farvi attivare la promozione. In alternativa potete utilizzare l’applicazione ufficiale di Wind disponibile per Android e iOS.

Una volta ottenuto il traffico dati aggiuntivo (2GB come anticipato), questo sarà consumato prima rispetto ad eventuali opzioni Internet attive sulla vostra SIM, che riprenderanno ad essere consumate solo una volta terminati i GB omaggio.

Insomma, dopo essere stata criticata per non aver lanciato nessuna promo interessante per la festa della donna, Wind ha deciso di riconquistare il favore dei propri clienti con una offerta davvero interessante. Ne approfitterete?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!